Pubblicato il: 25 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2887

Uomini e Donne news, la nuova vita di Eleonora Rocchini e il dolore di Oscar Branzani

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno reagendo in maniera opposta alla rottura, lui è infelice mentre lei fa progetti

Visualizza Foto

Dopo la fine della loro storia d’amore, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sui social appaiono sempre più distanti: se infatti lui continua a pubblicare post che lasciano intendere tutta la sofferenza che sta vivendo, lei appare sempre più propositiva e anzi sta per cominciare una nuova vita. Ad annunciarlo è stata lei stessa via Instagram, dove ancora una volta – forse per l’ultima – è tornata a parlare di quanto successo con Oscar e Dalila Branzani, sorella di lui ed ex migliore amica della Rocchini.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: la nuova vita di Eleonora Rocchini

Quando Dalila Branzani ha lanciato la bomba, rivelando che Eleonora Rocchini avrebbe una relazione con il suo ex convivente Nunzio Moccia, Eleonora Rocchini non ha negato, ma si è difesa. “Purtroppo a volte si finisce per fare anche le cose sbagliate” ha affermato coraggiosamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Non sono qui né per fare la vittima né niente, mi sono presa le mie colpe, ma sono qui per metterci la faccia e per mettere un punto a questa situazione. Spero di non doverne parlare più e che si concluda qui questo capitolo”.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini sta con Nunzio Moccia, l’ex convivente di Dalila Branzani

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice cerca casa e probabilmente cambia città

Ora però per Eleonora Rocchini è arrivato il momento di voltare pagina, e lei lo sta facendo al meglio. Si è rifugiata a Firenze, dalla sua famiglia, e nel frattempo sta cercando una casa dove vivere. Non sa ancora se questa sarà a Napoli oppure appunto a Firenze, ma con una certa emozione ha rivelato ai fan che forse ha trovato quello che stava cercando, che può fare al caso suo. Sempre su Instagram, l’influencer è tornata a parlare di quanto successo con Oscar e Dalila Branzani e che ormai è di dominio pubblico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: Oscar le faceva violenza fisica e psicologica?

News Uomini e Donne, il dolore di Oscar Branzani: solo post tristi per l’ex tronista

“A volte si sbaglia, a volte non si pensa, a volte si è incoscienti di tutto e tutti. Si sbaglia per comprendere e imparare. Gli sbagli non fanno di te una persona sbagliata. Solo chi non fa nulla e non vive non sbaglia mai” ha detto Eleonora, che con queste parole ha affermato di voler mettere un punto alla vicenda e andare avanti con la sua nuova vita. Chi invece non riesce a smettere di star pare è Oscar Branzani, che vive ancora nella casa di Napoli che condivideva con Eleonora. Il ragazzo, infatti, appare molto triste sui social.

LEGGI ANCHE — Oscar contro Eleonora per le accuse di violenza: “Ci penseranno i miei avvocati”

Il brutto tempo e la pioggia non migliorano il suo umore, così Oscar sta trovando conforto con i suoi amici. Riuscirà anche lui a tirarsi su e a farsi una nuova vita?