Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3566

News Uomini e Donne, la reazione di Veronica Burchielli alle critiche

Come avrà reagito l'ormai nuova tronista di Uomini e Donne alle critiche che le stanno piovendo addosso?

Visualizza Foto

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne, ma mai fino a oggi una tronista è stata così impopolare e poco amata già da prima di cominciare il suo percorso sul trono. Questo perché il “no” della ragazza alla scelta di Alessandro Zarino è parso decisamente pretestuoso, visto che fino a poco tempo prima sosteneva di essere pazza di lui, e perché davvero sembrava non vedesse l’ora di sedersi sul trono offertole da Maria De Filippi. Ma cosa ne penserà ora delle critiche feroci che le stanno piovendo addosso? Veronica ha reagito a modo suo.

Uomini e Donne, news trono classico: Veronica Burchielli è la nuova tronista

Dopo aver detto “no” alla scelta a suo dire obbligata del tronista Alessandro Zarino, che l’ha richiamata quando si è reso conto che si era compromesso troppo con lei e non risultava più credibile con le altre, Maria De Filipi le ha chiesto se voleva sedersi sul trono e Veronica Burchielli ha accettato. La conduttrice ha espresso parole bellissime per l’ormai ex corteggiatrice, e Veronica è parsa davvero emozionata. “Che dire, sono emozionata e contenta molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera” ha detto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne 31/10/2019: Alessandro sceglie e si prende un no da Veronica

Uomini e Donne, news troniste: la valanga di critiche dopo il “no”

Dietro le quinte, intervistata dai microfoni di Witty TV, ha dichiarato ancora: “Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte”. E sull’uomo che desidera incontrare, la nuova tronista di Uomini e Donne non ha dubbi: “Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si baciano appassionatamente

Uomini e Donne news, Veronica Burchielli chiude il profilo Instagram

“Mi do se viene dato a me” ha proseguito Veronica. E a quanto pare la studentessa ligure è già entrata pienamente nel mood da tronista. Tuttavia, una volta andata in onda la puntata, la Burchielli ha dovuto fare i conti con una vera e propria valanga di critiche. I pareri negati del pubblico non hanno risparmiato nessuno, a cominciare da Maria De Filippi e dalla redazione del trono classico, ma sono stati particolarmente feroci con lei. E Veronica, che da tronista non può scrivere sui social, ha reagito nell’unico modo possibile.

LEGGI ANCHE — Chi è davvero Veronica Burchielli? La storia col calciatore e il presunto amante

Ha chiuso il suo profilo Instagram e ha impedito a tutti, anche a quelli già iscritti, di poter commentare scrivendo cattiverie. Sarà stata una mossa suggeritagli dalla redazione? Chissà…