Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1825

Uomini e Donne news, la rottura tra Luigi e Irene: l’ironia della ex di lui

Valentina Galli, ex corteggiatrice e non scelta di Luigi Mastroianni, si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Visualizza Foto

Mentre  i fan ancora non riescono ad accettare la notizia della fine della storia tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, la sexy Valentina Galli si è presa una belle rivincita sull’ormai ex coppia. Valentina, che è stata la corteggiatrice che Luigi ha portato in villa assieme a Irene, nonché la non scelta, aveva sempre detto che tra i due non c’era alcun sentimenti. Anzi, aveva dichiarato che secondo lei Irene era stata una scelta di ripiego, per avere un sì certo. E oggi la Galli si gode le sua rivincita, facendo notare che forse ai tempi aveva ragione.

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati, parla la ex corteggiatrice di lui

Nel suo percorso a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni era parso molto attratto da Valentina Galli, che tuttavia gli aveva sempre negato il bacio. Alla fine non l’aveva scelta, preferendole appunto Irene Capuano. “Se con te non è nato, non è dovuto al tempo. Mi dispiace fare questo discorso oggi, perché sei davvero una bella persona” le aveva detto al momento della non scelta. Sono contento di averti conosciuto”. Valentina aveva preso la cosa tutto sommato bene, tenendo anche conto del fatto che lei e Luigi avevano fatto solo poche esterne assieme.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: Valentina Galli non è la scelta di Luigi Mastroianni, la sua reazione

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: ecco chi è Valentina Galli, la non scelta di Luigi

Tuttavia, intervistata da Uomini e Donne Magazine, non si era risparmiata qualche frecciatina alla neo coppia. “La differenza è palese, tra me e lei c’è un abisso. Sono convinta che non è la verità quello che ha detto, non è convinto” aveva dichiarato ai tempi Valentina Galli. Non solo, perché la bella modella laureata in architettura aveva affermato che secondo lei quella di Luigi Mastroianni era stata una scelta di comodo. Non era realmente preso da Irene, ma con lei era certo di andare sul sicuro.

LEGGI ANCHE — Un dettaglio intimo osé durante la scelta di Luigi Mastroianni fa molto discutere

News Uomini e Donne, la rivincita di Valentina su Luigi e Irene: “Ma quanto sono veggente?!”

La Capuano, infatti, era già molto presa da lui. Viceversa, Valentina rappresentava la sfida e l’ignoto perché da lei (che, lo ricordiamo, non lo aveva mai baciato) poteva beccarsi anche o no. La Galli dunque aveva ipotizzato tra le righe che la coppia Luigi-Irene sarebbe durata poco, e col senno di poi aveva ragione. E lui lo sa bene, visto che qualche ora dopo l’annuncio della rottura da parte dell’ex tronista, ha chiosato su Instagram: “Quanto sono veggente da uno a nove?! Nove!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene si sono lasciati: lui spiega i motivi

Impossibile non notare la frecciatina all’ex tronista di Uomini e Donne: e così Valentina si è presa la sua rivincita!