Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4029

Uomini e donne news, la scelta di Angela e Alessio e i primi momenti insieme

Nella puntata del 29 maggio 2019, Angela Nasti è stata chiamata a fare la sua scelta tra Alessio e Luca

Visualizza Foto

Solo pochi minuti fa in diretta su canale 5, è avvenuta la scelta di Angela Nasti all’interno di Uomini e donne. La decisione della giovane napoletana è ricaduta su Alessio Campoli, mentre Luca Daffrè ha dovuto abbandonare sconsolato lo studio. La cascata di petali rossi ha quindi sancito la nascita di una nuova coppia che inizia quindi da oggi, un nuovo percorso al di fuori degli studi televisivi. Domani sempre in diretta su canale 5, sarà la volta della scelta di Andrea Zelletta, chiamato a decidere con chi uscire dal programma tra Natalia e Klaudia.

Uomini e donne, news tronisti: Angela Nasti sceglie Alessio Campoli

Sino all’ultimo i telespettatori di canale 5 sono rimasti con il fiato sospeso e solo pochi minuti fa, si è scoperto chi dei due corteggiatori di Angela Nasti le ha effettivamente rapito il cuore. La scelta della giovane partenopea è ricaduta su Alessio, il giovane romano presente nel parterre sin dall’inizio del percorso. Da tre mesi a questa parte, tra il corteggiatore e la tronista, vi sono stati alti e bassi ed anche nelle ultime settimane i continui dissapori, facevano pensare ad una scelta diversa. La Nasti però, nella puntata di oggi 29 maggio 2019 ha stupito tutti ed ha scelto di uscire dal programma proprio con Alessio.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti vicinissimi

News Uomini e donne, domani la scelta di Andrea Zelletta

Molti fan di Luca Daffrè sono rimasti delusi, dopo che il giovane non è stato scelto da Angela. Anche gli scommettitori davano il giovane come favorito, ma il pronostico è stato sovvertito. Dopo la scelta della Nasti, domani 30 maggio 2019, sarà la volta di quella di Andrea, così come annunciato dalla stessa Maria De Filippi. A concludere quindi la tre giorni dedicata alle scelte, sarà Giulia Cavaglià, chiamata a decidere con chi intraprendere un nuovo percorso tra Giulio Raselli e Manuel Galiano, estremamente diversi tra loro ma entrambi coinvolti dalla tronista piemontese.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli che ha detto sì

Appuntamento per domani 30 maggio 2019 con la scelta di Andrea Zelletta, in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 14,45.