Pubblicato il: 13 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6769

Uomini e Donne news, la sorella di Angela Nasti prende in giro Giulia Cavaglià

Chiara Nasti è accorsa in difesa della sorella tronista, Angela, e si è divertita a prendere in giro Giulia

Visualizza Foto

La furiosa lite tra le due troniste in carica, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, per un attimo ha fatto rivivere gli infuocati confronti tra le ex troniste Mara Fasone e Teresa Langella. Angela e Giulia finora erano sempre state piuttosto pacate nel confronto, ma le continue frecciatine della Nasti a proposito della minore bellezza (a suo dire) della rivale hanno stufato la Cavaglià, che è sbottata. Ma nella questione è intervenuta anche la sorella maggiore di Angela, la famosa influencer Chiara Nasti, che ha preso in giro Giulia.

Uomini e Donne, news troniste: Angela Nasti e Giulia Cavaglià si scontrano in studio

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda venerdì è scoppia la lite tra le due troniste Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Stavolta a scagliare la prima frecciatina è stata Giulia, che ha detto di Angela: “È tanto materialista, tanto superficiale… basa davvero tutto sulla sua bellezza. Non mi piace il suo comportamento, zero”. Ma il vero scontro è scoppiato solo in un secondo momento, quando, durante l’esterna con Luca Daffrè, Angela ha dichiarato che Giulia avrebbe “rosicato” perché lui si è dichiarato a lei.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia Cavaglià furiosa con la collega

A quel punto la Cavaglià non ci ha visto più. Quando si è tornati in studio, infatti, Giulia è diventata una furia: “A me di sparare sulla croce rossa, visto che si ammazza già da sola non mi fa” ha tuonato, rivolta alla rivale. “Se tu ti senti bene con te stessa, non capisco perché devio screditare gli altri. E basta! E sto zitta una volta, e sto zitta due volte… ti uccidi da sola! Ti stai rovinando, non fare ancora peggio” ha continuato la ventenne torinese, che è stata acclamata dal pubblico. In studio, infatti, qualcuno si è anche alzato ad applaudirla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, volano parole grosse tra Angela e Giulia: la Nasti in lacrime

News Uomini e Donne, Chiara Nasti imita e prende in giro Giulia Cavaglià

Angela, invece, è stata quasi fischiata quando le ha risposto stizzita: “Sciacquati la bocca quando parli di me”. A casa sua sorella Chiara Nasti guardava la puntata e non deve aver gradito molto come è stata trattata Angela. La famosa influencer, infatti, ha pubblicato tra le Instagram stories una parte della puntata, quella in cui Giulia si scaglia Angela. E Chiara, in sottofondo, fa dei versi per prendere in giuro Giulia, imitandone il tono di voce particolarmente stridulo e per lei fastidioso. Una provocazione in piena norma, insomma.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia Cavaglià contro Angela Nasti: “Non fa una bella figura”

E chissà Giulia Cavaglià come reagirà dopo averla vista… Secondo noi dobbiamo prepararci a un altro scontro di fuoco in studio!