Pubblicato il: 22 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3108

News Uomini e Donne, la stoccata di Mara Venier a Giulia De Lellis: “Ancora non so chi sia”

Dopo averla intervistata a Domenica In, Maria Venier ha fatto delle affermazioni abbastanza pungenti sull'influencer

Visualizza Foto

Mara Venier a Domenica In ha avuto ospite Giulia De Lellis ed è stata molto gentile con lei, lodandola e affermandola che le sta molto simpatica. Per questo motivo, nessuno si sarebbe mai aspettato le parole che la bionda conduttrice avrebbe pronunciato su di lei parole come quelle pronunciate nel corso dell’intervista rilasciata in questi giorni al settimanale La Repubblica. Vediamo insieme cosa ha detto Mara su Giulia e come l’hanno presa i fan dell’influencer.

Uomini e Donne news, stupiscono le parole di Mara Venier su Giulia De Lellis

Chi è Giulia De Lellis? Questa è la domanda che viene fatta a Mara Venier durante l’intervista rilasciata dalla conduttrice di Rai Uno al quotidiano La Repubblica. Viene fatta perché domenica scorsa, come ben sa chi segue l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia è stata ospite di Domenica In ed è stata intervistata proprio da Mara, che le ha anche fatto tantissimi complimenti, affermando di apprezzare molto il suo carattere e la sua solarità. Per questo motivo, quasi nessuno si aspettava la risposta della Venier.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis sorprende: sul libro, anche una dedica ai familiari di Andrea

News Uomini e Donne, l’intervista alla conduttrice lascia l’amaro in bocca ai fan dell’ex corteggiatrice

“Sa che non lo so?” ha detto candidamente Mara. “Ovvero non lo sapevo, però ha scritto questo libro sulle corna, vendutissimo. Piace ai giovani, ha fatto il Grande Fratello, ha un sacco di followers. E allora dico: va bene, chiamiamo Giulia De Lellis”. A questo punto l’intervistatore, stupito, prova a correggere il tiro e chiede a Mara cosa pensi di lei ora che l’ha conosciuta e intervistata. La risposta ancora una volta spiazza e lascia senza parole i fan della De Lellis, che sui social si sono scagliati contro la conduttrice.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è guerra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui parla, la querelerà?

“Boh. Sa che mica l’ho capito? Fa l’influencer, sta con Iannone, il motociclista, che prima stava con Belen… boh” ha detto la Venier. E chissà cosa ne avrà pensato Giulia di questa risposta davvero bruttina.