Pubblicato il: 09 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1858

News Uomini e Donne, la verità di Irene Capuano: ecco perché lei e Luigi Mastroianni si sono lasciati

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha detto finalmente la sua in merito alla rottura con il fidanzato ex tronista

Visualizza Foto

Fino a oggi Irene Capuano non aveva mai parlato della fine della storia con l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni. Lo ha fatto sabato pomeriggio, 9 novembre 2019, in un’intervista a Radio Radio. E in questa intervista, l’ex corteggiatrice ha rivelato quali sono stati i veri motivi della rottura. Non solo, perché ha anche lasciato intendere di essere ancora molto presa e di non escludere del tutto un ritorno di fiamma col bel deejay catanese.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Irene Capuano parla per la prima volta della fine della storia con Luigi Mastroianni

A domanda diretta su quale sia stato il vero motivo della fine della relazione con Luigi Mastroianni, Irene Capuano ha risposto in maniera altrettanto diretta: “Incomprensioni caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro”. Tuttavia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso che queste incomprensioni potevano essere colmate con un po’ di buona volontà, lasciando intendere che forse questa non ci sia stata da parte dell’ex tronista. La decisione di chiudere, tuttavia, è stata presa da entrambi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene accusati di aver finto

Uomini e Donne, news coppie: c’è possibilità di un ritorno di fiamma tra Luigi e Irene?

“Troppi litigi ultimamente” ha spiegato ancora Irene Capuano. “A 20 anni vuoi essere felice ed hai bisogno di serenità, noi eravamo instabili invece”. La giovane, che è single ormai da qualche settimana, ha ammesso che lei e Luigi si sentono poco e niente. “Abbiamo avuto un evento insieme ma io ero a destra e lui a sinistra” ha raccontato. Ma Irene non nega di provare qualcosa per l’ex e soprattutto non se la sente di bollare come impossibile un eventuale ritorno di fiamma con Mastroianni.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene si sono lasciati: lui spiega i motivi

Uomini e Donne news, Irene Capuano sembra ancora innamorata: ecco come reagirebbe se Luigi avesse un’altra

“Non posso negare che provo un sentimento forte, è stata una relazione importante ma non posso darti una risposta” ha spiegato. “La divisione può far capire se ami così tanto da tornarci insieme. Credo che il tempo darà le giuste risposte. A volte sento la sua mancanza, stavamo insieme 24 ore su 24. Lui non è un ragazzo cattivo, anche lui starà sentendo la mancanza”. Ovviamente potrebbe anche darsi che Luigi Mastroianni abbia già un altro flirt, o magari sia uscito con qualcuna, e in tal caso Irene ha ammesso che accuserebbe il colpo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la rottura tra Luigi e Irene scatena l’ironia di Valentina Galli

“Non voglio saperlo. Se c’è in ogni caso gli auguro il meglio” ha confessato la Capuano. “Lui è sempre stato rispettoso quando andava a lavorare, si concentra solo sul lavoro”.