Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2320

Uomini e Donne news, l’amicizia tra Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso

In pochi lo sanno, ma prima dell'avventura a Uomini e Donne, i due si scambiavano messaggi amichevoli

Visualizza Foto

Cos’hanno in comune Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso? Probabilmente nulla, a parte ovviamente l’avvenenza fisica, che in entrambi i casi è indiscutibile. Questi due bellissimi corteggiatori, tuttavia, oltre ad avere un’età diversa, hanno anche caratteri molto diversi e persino ambizioni differenti. Hanno corteggiato entrambi Teresa Langella, e anche per questo motivo sono diventati acerrimi rivali… Ma vi stupirà scoprire che un tempo erano, se non amici, quanto meno “simpatizzanti” l’uno dell’altro!

Uomini e Donne, news trono classico: Antonio Moriconi era un “fan” di Andrea Dal Corso?

Durante il trono di Teresa Langella, soprattutto nella parte finale, ci siamo abituati a vedere Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso come nemici giurati. Dal momento che (in teoria) cercavano di conquistare la stessa donna, i due in studio e nelle interviste non hanno fatto altro che scambiarsi frecciatine e dirsene di tutti i colori, criticandosi a vicenda. Oggi dunque è ancora più strano scoprire che, prima del trono di Teresa, Antonio Moriconi era un fan di Andrea Dal Corso su Instagram, dove lo seguiva.

LEGGI ANCHE — La confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta

News Uomini e Donne, su Instagram gli apprezzamenti tra i due corteggiatori

Antonio Moriconi metteva anche “like” alle foto di Andrea Dal Corso, proprio come un qualunque follower. E i due forse si conoscevano anche di vista, perché in un’occasione Andrea gli ha pure risposto. Sotto una foto che mostra il bel modello veneto intento a sorseggiare un vino, Antonio ha scritto in maniera ironica: “Andre, fai fatica mi dicono!”. E Dal Corso ha risposto in maniera altrettanto ironica ma decisamente confidenziale: “Fai quello che ami e non lavorerai un giorno della tua vita amico mio!”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa è Andrea: Antonio Moriconi la prende male

Uomini e Donne, news corteggiatori: Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso potranno tornare a essere amici?

Insomma, non solo in tempi non sospetti Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso provavano una certa stima reciproca (soprattutto Antonio nei confronti del modello veneto, più grande e più realizzato professionalmente anche per via dell’età diversa), ma sembravano anche essere sulla stessa lunghezza d’onda! Va da sé che provare interesse per la stessa donna possa allontanare anche due amici intimi, dunque a maggior ragione ha messo Antonio e Andrea l’uno contro l’altro, ma ora che tutto è passato, le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi torna su Instagram dopo la scelta: i suoi video sorprendono

Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, insomma, potrebbero persino diventare davvero amici… Del resto, non è successo anche a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, che l’anno scorso se ne dicevano di tutti i colori perché rivali alla corte di Sara Affi Fella?!