Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8907

Le accuse shock della ex fidanzata di un famoso tronista: “È aggressivo, manipolatore e narcisista”

Sono davvero gravi le accuse che l'ex compagna ha mosso a uno dei tronisti più amati e simpatici della storia del programma

Visualizza Foto

I fan di Uomini e Donne sono sotto shock per via delle accuse pesantissime fatte al tronista Mariano Catanzaro dalla sua ex compagna, l’attrice Emanuele Tittocchia. Quest’ultima, vent’anni più grande di Mariano, ha vissuto con lui una breve relazione cui ha messo fino a causa degli atteggiamenti piuttosto gravi avuti dal ragazzo nei suoi confronti. Emanuela ha raccontato la sua esperienza a Pomeriggio 5, programma di cui opinionista, svelando come questa storia l’abbia fatta precipitare in una spirale di depressione e stress.

Uomini e Donne, news tronisti: le gravissime accuse di Emanuela Tittocchia a Mariano Catanzaro

A Barbara d’Urso, che l’ascoltava attonita, Emanuela Tittocchia ha detto: “Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la propria donna piangere in un momento di fragilità, che magari le ha creato lui, non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito”. E ancora, l’attrice ha rivelato: “Se fai così sei una mer*a. A me nessuno mi dice: Stai zitta, fai la femmina. Siccome io sabato mattina sono finita in ospedale per lo stress, io dico che con questa tipologia di persone io non voglio più avere a che fare. Manipolatori, narcisi, aggressivi”.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro beccato con una famosa show-girl

Uomini e Donne, news trono classico: “Mariano è aggressivo, manipolatore e narcisista”

L’attrice ha poi raccontato che in tanti, per mesi, l’hanno chiamata per metterla in guardia su Mariano Catanzaro, descrivendoglielo sostanzialmente come la persona peggiore del mondo. “Io sono sempre andata altre questo” ha ammesso a malincuore la donna. “Volevo viverla questa situazione perché lui ha fatto i salti mortali per me scrivendomi bellissime parole d’amore. Poi, però, dopo tutti questi messaggi io ho iniziato a chiedere spiegazioni”. Ed è proprio allora che le cose hanno cominciato ad andare mai.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, volano stracci tra Mariano e Valentina: le gravi accuse di lui

News Uomini e Donne, Mariano Catanzaro replicherà alla ex?

Emanuela Tittocchia, infatti, si lamentava con l’ex tronista di Uomini e Donne perché Mariano non metteva nessuna foto su Instagram che li vedesse assieme, né lasciava mai intendere che fosse fidanzato. Anzi, alla donna è stato riferito che lui in giro diceva che la storia con lei era solo gossip. Messo alle strette dalla Tittocchia che gli chiedeva di prendere posizione, di difenderla e di mostrarsi con lei, Catanzaro le avrebbe dato della pazza, della visionaria. E così è terminata la storia.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro: scoppia la passione con una famosa attrice

Questa, ovviamente, è la versione che Emanuela Tittocchia ha dato a Barbara d’Urso. Staremo a vedere se anche il tronista interverrà per dire la sua e difendersi da accuse davvero sgradevoli, che se fossero confermate getterebbero offuscherebbero molto l’immagine pulita di Mariano.