Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3646

Uomini e Donne, le accuse shock dell’ex amica di Gemma: “È fidanzata e la redazione lo sa”

Sono davvero scioccanti le ultime news su Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne che starebbe fingendo

Visualizza Foto

Gemma Galgani è fidanzata da molti anni e la redazione lo sa, ma nonostante tutto la tiene ancora lì a fingere di cercare l’amore: queste sono state le parole di Annamaria Adinolfi, ex dama del trono over di Uomini e Donne ed ex collega/amica proprio di Gemma (le due sedevano assieme e avevano legato). Una notizia che, se fosse vera, sarebbe a dir poco scioccante, ma che non convince né i fan di Gemma né i suoi detrattori. La donna, infatti, non è mai stata avvistata con un uomo che non fosse un parente o un amico.

Uomini e Donne, news trono over: le accuse shock dell’ex dama Annamaria Adinolfi

Dopo le accuse che hanno travolto Raffaella Mennoia, capo redattrice del trono classico di Uomini e Donne, anche il trono over di dame e cavalieri è finito nella bufera per via delle accuse di una ex protagonista, mandata via un paio d’anni fa perché pare avesse già un legame fuori dal programma. Stiamo parlando di Annamaria Adinolfi, una signora di Napoli dai cappelli rossi che con varie scuse rifiutava tutti i suoi pretendenti nel programma e aveva legato con Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE — Un’altra delusione per Gemma Galgani, che scoppia a piangere

News Uomini e Donne, Gemma è davvero fidanzata? La replica della redazione

Annamaria nei giorni scorsi ha attaccato il popolare dating show di Canale 5 affermando che Gemma starebbe prendendo in giro tutti quanti perché da anni avrebbe un compagno fuori dalla trasmissione. Sempre stando alle parole della donna, la redazione la De Filippi saprebbero tutto, ma fingerebbero di non sapere. “Maria sa e finge di non sapere. Le fa comodo. Ma spero che si renda conto dopo” ha dichiarato la Annamaria. “Sarebbe ora di mandarla a casa e di dare una svolta al programma”.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani e Giulia De Lellis insieme in un programma TV!

Per tutta risposta, proprio dopo le accuse della Adinolfi le pagine social ufficiali di Uomini e Donne hanno pubblicato un filmato riguardante proprio la Galgani, nel quale si afferma: “La nostra Gemma crede ancora nell’amore… Secondo voi la statua dell’abbraccio eterno le porterà fortuna?”. Un video che è un chiaro messaggio ai detrattori, compresa Annamaria: Gemma Galgani non si tocca!