Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3835

Uomini e Donne news, le coppie “scoppiate” si confronteranno in tv: Angela vs Alessio, Giulia vs Manuel

Angela Nasti e Alessio Campoli e i colleghi Giulia Cavaglià e Manuel Galiano sono durati pochissimo, vedremo per quale motivo

Visualizza Foto

Del tutto inaspettatamente avremo un confronto televisivo tra le due coppie del trono classico di Uomini e Donne che sono scoppiate non appena terminato il percorso, ovvero già dopo le prime settimane post-scelta, quelle in cui solitamente si dovrebbe provare a viversi per conoscerci. Stiamo parlando di Angela Nasti e Alessio Campoli – i primi a scoppiare dopo neanche dieci giorni di relazione – e dei colleghi Giulia Cavaglià e Manuel Galiano, che hanno resistito appena qualche giorno di più.

Uomini e Donne, news tronisti: i fan contro Angela Nasti e Giulia Cavaglià

Nel giro di un mese dalla fine dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne sono scoppiate ben due coppie che si era appena formare. Si tratta ovviamente dei chiacchierati Angela Nasti e Alessio Campoli e dell’ultima coppia che si è detta addio proprio l’altro giorno, ovvero Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. I primi sono durati effettivamente solo una settimana (sulla carta 10 giorni, in cui però si sono visti pochissimo), mentre i secondi sono durati qualche giorno in più, anche se si sospetta si fossero lasciati ben prima di quanto l’hanno annunciato.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si sono lasciati?

Uomini e Donne, news trono classico: la singolare richiesta di una follower a Raffaella Mennoia

Per questo motivo, sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia sono fioccate le richieste di un confronto televisivo di queste due coppie. “Raffaella cara. A settembre una cosuccia dovreste farla. Dovreste invitate le troniste Angela e Giulia a metterci la faccia” ha detto in particolar modo una follower della redattrice di punta del trono classico di Uomini e Donne. “A spiegare al pubblico come mai appena fatta la scelta non hanno mai frequentato questi ragazzi! Il pubblico per fortuna non è composto da un ammasso di imbecilli”.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano minaccia di dire tutta la verità su Giulia Cavaglià

News Uomini e Donne, ecco quando si terrà il confronto televisivo tra le coppie “scoppiate”

Del tutto inaspettatamente, Raffaella Mennoia non solo ha risposto al commento di questa ragazza, che ha dato voce al desiderio di un po’ tutti i telespettatori di Uomini e Donne che si sono sentiti traditi e presi in giro da queste coppie, ma ha anche confermato che il confronto ci sarà! “Certo. Hai ragione. Chiederemo a tutti lo dico già qui pubblicamente di venire in tv a raccontare. Dico ad Angela, Alessio, Giulia e Manuel” ha detto Raffaella, taggando tutti e quattro i diretti interessati.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià commenta il tradimento di Manuel

Sede del confronto, ovviamente, sarà lo studio di Uomini e Donne, le cui registrazioni ricominceranno i primi di agosto.