Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4209

Uomini e Donne news, le nozze di Marco e Beatrice: la data e i dettagli

La coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne presto convolerà a nozze, ma...

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini e la sua fidanzata ex corteggiatrice Beatrice Valli continuano a macinare successi. Non solo nella loro vita professionale, che è sempre più lanciata (entrambi lavorano come influencer e modelli affermati), ma anche quella privata. E proprio nell’ambito della loro vita più intima, fatta di famiglia e di un grande amore che regna nella loro casa di Milano, sta per arrivare una grossa novità… Marco e Bea, infatti, a breve potrebbero convolare finalmente a nozze!

Uomini e Donne, news coppie: le nozze di Marco e Beatrice si avvicinano

Quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli è senza dubbio una delle coppie più longeve e innamorate mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. Una coppia quasi inossidabile, che dopo una brutta crisi durata qualche mese ha coronato il suo amore con la nascita della piccola Bianca, che ha appena festeggiato un anno. Da tempo si parla di matrimonio tra i due e ogni volta Fantini fa il vago, ma ora a quanto pare la data delle nozze si sta avvicinando… Ecco infatti cosa ha rivelato proprio Marco!

Uomini e Donne, news ex tronisti: Marco scherza oppure no?

A chi ha chiesto all’ex tronista di Uomini e Donne quando intendesse sposare la sua bella, infatti, il pupillo di Maria De Filippi ha risposto: “Molto presto!”. E a chi poi incalzava: “Marco esci la data del matrimonio!“, il giovane ha risposto in modo che non dava adito a dubbi: “29 giugno 19″. Dunque i due stanno già programmando tutto?! In realtà non è esattamente così, visto che Beatrice Valli, informata della cosa, ha scritto: “Ma 2019? Da dove è uscito? Io non ho nemmeno ricevuto la proposta e tu hai già la data?”.

News Uomini e Donne, il vestito è già pronto!

Se sia stato solo uno scherzo oppure una proposta pubblica, lo sapremo presto. Del resto, dopo la crisi di un paio d’anni fa, il trionfo dell’amore e la nascita di Bianca, quello che manca ai due è effettivamente il matrimonio. Che in ogni caso è vicino è vicino. Anche perché subito dopo la strana proposta di Marco, la bellissima Beatrice ha pubblicato una foto in abito da sposa, commentando così lo scatto: “QUINDI? Marco Fantini batti un colpo. Mi sono innamorata di questo abito come l’ho indossato”.

Insomma, Marco stavolta potrebbe davvero aver capitolato, e quando meno ce lo aspettiamo il matrimonio verrà celebrato!