Pubblicato il: 23 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 17476

News Uomini e Donne, le parole di Andrea Zelletta poco prima della scelta

Il tronista di Uomini e Donne ha confessato i suoi pensieri più intimi al settimanale della trasmissione

Visualizza Foto

Mancano pochissimi giorni alla scelta di Andrea Zelletta, che si porterà a casa una delle due corteggiatrici rimaste per lui, Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni (sempre ovviamente se risponderanno di sì, sulla qual cosa però ci sono pochissimi dubbi). E il bel tronista pugliese, intervistato da Uomini e Donne Magazine, si è aperto un po’ rivelando cosa pensa delle due ragazze rimaste a questo punto del percorso e soprattutto come ha vissuto l’esperienza sul trono, così particolare e unica nella vita.

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta si confessa prima della scelta

Andrea Zelletta ha ammesso di essere ansioso, ma anche molto soddisfatto del percorso che ha fatto. “Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso” ha dichiarato il modello pugliese, che ha iniziato il suo percorso a fine febbraio. “Sono entrato in un modo ed esco diverso. Ho scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo, come la fragilità e la paura. Mi sono sempre reputato un ragazzo con le spalle larghe, ma qui ho capito che anch’io delle insicurezze. Fare i conti con tutto questo è stato solo un motivo di crescita e di orgoglio”.

LEGGI ANCHE — Pochi giorni alla scelta di Andrea Zelletta

Uomini e Donne, news trono classico: la genuinità di Klaudia

E per quanto riguarda le sue due corteggiatrici rimaste, ovvero Klaudia Poznanska e Natalia Paragoni, il tronista spende belle parole per entrambe. Di Klaudia, per esempio, ha detto: “È una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità”. E del resto, la giovane corteggiatrice polacca non si è davvero mai fatta problemi, neanche quando è passata per una ragazza rozza e poco fine, “burina”, per dirla come i suoi haters.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta è d’accordo con una delle sue corteggiatrici?

Uomini e Donne news, i più sono convinti che la scelta di Andrea Zelletta sarà Natalia

Parole diverse, ma ugualmente belle, quelle che Andrea spende per Natalia Paragoni, la modella di Sondrio che ha “portato via” al rivale Ivan Gonzalez praticamente a inizio percorso. “Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano” ha detto Andrea. “Mi piace il fatto che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire”. Per molti, queste parole lasciano pensare che la scelta di Andrea Zelletta sia proprio Natalia, visto che nei confronti di Klaudia è fin troppo benevolo, come se volesse addolcire il rifiuto.

LEGGI ANCHE — Le lacrime di Natalia Paragoni

Ma ovviamente si tratta di semplici ipotesi, visto che solo mercoledì 28 maggio 2019, in diretta a Uomini e Donne, sapremo chi sarà davvero la scelta di Andrea Zelletta.