Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5008

Uomini e Donne news: le rivelazioni di Nicolò Ferrari sui troni in discussione

Fanno discutere i commenti rilasciati dall’ex corteggiatore del trono classico su alcuni tronisti del programma di canale 5

Visualizza Foto

Mediante delle dirette Instagram, Nicolò Ferrari replica alle domande dei fan di Uomini e Donne rilasciando alcune dichiarazioni in merito a un’eventuale futuro da tronista. Nicolò Ferrari accetterebbe di diventare tronista o corteggerebbe Teresa? Questa è la prima domanda alla quale ha risposto attraverso una diretta Instagram. Di seguito, la replica di Nicolò:”Non lo so, non ne ho la più pallida idea. Dovrei essere nel mood. Non saprei darvi una risposta sinceramente. Chi vivrà vedrà – e, in merito a un’eventuale corteggiamento nei confronti di Teresa asserisce – È una bellissima ragazza, ma io di scendere a corteggiare di nuovo, sinceramente, per ora non è nei miei pensieri”.

Uomini e Donne news: l’amicizia tra Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari e le segnalazioni su Giulia

Un’amicizia indissolubile quella tra i due ragazzi, dalla quale ne consegue il commento rilasciato su Instagram in merito alle segnalazioni giunte su Giulia: “Ho imparato che nella vita l’apparenza inganna. È molto criticata in questo periodo, non so se giustamente. Ho girato le segnalazioni che mi avete mandato a Lorenzo, prenderà le sue decisioni. Non mi sento di criticarla, perché anche io sono stato giudicato e quindi non mi sento di farlo. Il tempo svelerà se è una persona sincera o meno. Cerchiamo di essere più tranquilli, di non massacrare una persona di insulti senza reali prove”. Intanto, la bomba non è ancora esplosa e Giulia dovrà continuare a difendersi in trasmissione. Lorenzo nutre grandi dubbi, ma, nonostante ciò, non elimina la ragazza poiché nutre una forte attrazione nei suoi confronti. Il ragazzo è intenzionato a trovare l’amore della sua vita e, intanto, Nicolò Ferrari e sua sorella rassicurano tutti dicendo che il tronista sta bene e sa cosa intende fare con Giulia.

News Uomini e Donne: una dichiarazione inaspettata in merito all’arrivo di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono

Tra lo stupore dei telespettatori dinanzi alla notizia dell’arrivo di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sul trono di Uomini e Donne, fanno capolino diverse opinioni esternate in merito a quanto dianzi riportato. A tal proposito, anche Nicolò Ferrari ha esternato il suo pensiero e ha così proferito: “Sono contentissimo per entrambi. A Temptation Island ho imparato a conoscerli, sono due bravissimi ragazzi, ve lo garantisco. Imparerete a conoscerli anche voi. Li sostengo, li guarderò sicuramente e quindi insomma, sono felice per loro”. Nessun sentimento di invidia, quindi, bensì solo contentezza per due bravi ragazzi.

Uomini e Donne news: Nicolò sul triangolo con Nilufar e Giordano

Queste le dichiarazioni di Ferrari che archivia “definitivamente” il triangolo amoroso: “Rivivere delle emozioni che avevo già vissuto è stato strano, non me lo aspettavo. Nella vita si va avanti, per me è un capitolo chiuso a doppia mandata. Anche col confronto si è chiuso. Con Giordano pace fatta. Ognuno si deve fare la sua vita. Auguro loro il meglio come lo auguro a me. Non parliamo più di queste cose, ognuno deve vivere la sua vita. Spero non ci siano altri programmi che ci riuniscano perché questo triangolo avrà stufato voi come ha stufato me”.

Ora, mentre si attendono le risposte sulle decisioni da prendere e sull’arrivo dei “nuovi tronisti” di Uomini e Donne, l’unico dubbio che permane è se Nicolò Ferrari diventerà un tronista del programma condotto da Maria De Filippi.