Pubblicato il: 28 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 9480

Uomini e Donne news, l’incredibile motivo per cui Lara ha rifiutato il trono

Ebbene sì, all'ex protagonista di Temptation Island Vip Lara Zorzetto era stato offerto il trono, ma lei ha detto no

Visualizza Foto

Nel corso di una recentissima intervista, Lara Rosie Zorzetto, grande protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha sganciato una vera e propria bomba destinata a far discutere moltissimo non solo i suoi fans, ma anche i suoi detrattori o meglio, come si dice nel gergo social, “haters” (che sembrano essere più dei fan). La ragazza, infatti, ha dichiarato che effettivamente al termine del reality show le era stato offerto il trono rosa, ma lei lo avrebbe rifiutato. E ha addotto anche dei motivi precisi.

News Uomini e Donne, Lara Zorzetto rivela: “Ho detto no al trono”

Ecco infatti cosa ha dichiarato Lara Zorzetto nel corso di un’intervista in radio rilasciata un paio di giorni fa: “Dovevo fare il trono ma ho detto no. I miei sentimenti sono sempre stati veri, non ho giocato a Temptation Island”. La giovane di Pordenone, insomma, ha detto no al trono perché sostanzialmente, pur avendo lasciato il compagno e convivente Michael De Giorgio nel corso del falò di confronto, in realtà comunque era innamorata e non se la sentiva da un giorno all’altro di cercarsi un altro nuovo.

Uomini e Donne, news trono classico: Lara svela i reali motivi del suo rifiuto

Non solo, perché Lara ha poi parlato del periodo immediatamente successivo a Temptation Island 2018, che non sarebbe stato affatto rosa e fiori. La ragazza, infatti, ha avuto dei problemi personali, e questo ha inciso molto sulla sua decisione di rifiutare il trono offertole dalla redazione di Uomini e Donne e da Maria De Filippi. Sì, perché la ragazza non si sentiva affatto preparata al pensiero di doversi relazionare con altri ragazzi subito dopo la fine di una storia importante. Non era pronta, e ha detto no.

Uomini e Donne, news tronisti: la prova di sincerità di Lara piace al pubblico

Una scelta che senza dubbio le fa onore, visto che altre ragazze (Sara Affi Fella in primis, ma ora pare anche Mara Fasone) non hanno avuto alcuno scrupolo nel giocare coi sentimenti dei corteggiatori, ben sapendo di avere fuori una situazione che non predisponeva certo alla conoscenza di altri uomini. “Ho detto che avrei voluto pensare a me, cominciare a essere felice, quindi di conseguenza ho preferito concentrarmi su di me” ha risposto invece Lara, che ha fatto una scelta indubbiamente molto coraggiosa.

Non è detto infatti che il trono le venga offerto una seconda volta (anche se c’è la possibilità che succeda), ma è stata sincera. E questo, con i tempi che corrono, è una vera rarità.