Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4267

Uomini e Donne news, lo scherzo de Le Iene a Tina Cipollari finisce male (in questura)

Tina Cipollari è stata vittima di uno scherzo de Le Iene di cui era complice il figlio Mattias Nalli, che la donna ha denunciato

Visualizza Foto

Tina Cipollari è stata protagonista dell’ultima puntata de Le Iene con uno scherzo che non dimenticherà facilmente. Complice di tale scherzo, il figlio maggiore di Tina, Mattias Nalli, che sul finale è stato addirittura denunciato dalla madre! Si è trattato davvero di uno scherzo esilarante, che ha mandato l’opinionista di Uomini e Donne su tutte le furie. Non solo, perché l’ha costretta a prendere la decisione estrema di recarsi in questura per via di quanto combinato dal figlio… Vediamo insieme cosa è successo!

Uomini e Donne news, Le Iene fanno uno scherzo epico a Tina Cipollari

Questa volta Le Iene hanno preso di mira Tina Cipollari, amatissima opinionista del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. La redazione del popolare programma di Italia 1, d’accordo con il figlio maggiore di lei, Mattias Nalli, ha fatto prendere alla donna uno spavento che non dimenticherà tanto facilmente! Mattias, infatti, ha fatto credere alla madre di aver modificato la sua macchina elettrica (ovviamente senza l’autorizzazione dei genitori) e di aver addirittura partecipato a delle corse clandestine.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari entusiasta: “Ecco come la dieta mi sta cambiando la vita!”

News Uomini e Donne, Tina denuncia il figlio: la decisione shock

La Cipollari lo ha scoperto venendo convocata per pagare un debito di 2.800 euro, soldi necessari proprio per modificare alla macchina. Non solo Tina non ha voluto pagare, ma una volta a casa ne ha dette di ogni contro suo figlio: lo ha accusato di fargliene passare di ogni, andando male a scuola e combinando un guaio dopo l’altro. Quando poi l’opinionista di Uomini e Donne ha visto il video della corsa clandestina cui avrebbe partecipato Mattias, ha deciso di andare in questura per denunciarlo.

LEGGI ANCHE — Il web insorge per il bullismo di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani

“Io non vado in galera, io non ce la faccio più, voglio morire” ha tuonato Tina al telefono con un amico, lamentandosi delle bravate di Mattias, che a quanto pare dà tanti grattacapi alla madre. Per fortuna sono intervenute le Iene a tranquillizzare la donna, rivelandole che si trattava di uno scherzo!