Pubblicato il: 16 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 10093

Uomini e Donne news, lo sfogo di Daniele Schiavon all’indomani della scelta

Dopo la scelta di Giulia Quattrociocche, che ora è la sua fidanzata, Daniele è tornato su Instagram con una storia alquanto polemica

Visualizza Foto

Ve lo abbiamo già svelato durante le anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e DonneGiulia Quattrociocche e Daniele Schiavon si sono fidanzati e anche se per regolamento non possono mostrarsi assieme ancora per un po’, certamente si staranno vivendo al 100% questi primi tempi assieme. Eppure colpisce che il giorno dopo della scelta, Daniele abbia pubblicato su Instagram un video molto polemico con un suo amico… Vediamo cosa ha detto l’ex corteggiatore!

Uomini e Donne, news trono classico: Daniele Schiavon è la scelta di Giulia Quattrociocche

Lo scorso giovedì 14 novembre 2019 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con la scelta di Giulia Quattrociocche. Si è trattato di una scelta del tutto inaspettata, che probabilmente è maturata proprio durante la registrazione. Da un po’ di tempo la verace tronista romana aveva dichiarato di voler restare con soli due corteggiatori, Alessandro Basciano e Daniele Schiavon. E proprio quest’ultimo è stato scelto nella puntata odierna, durante un ballo.

LEGGI ANCHE — Giulia Quattrociocche ha scelto Daniele Schiavon: ecco cos’ha risposto lui

News Uomini e Donne, lo sfogo dell’ex corteggiatore: con chi ce l’ha?

Lui ha detto di sì e dunque attualmente Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavono sono ufficialmente fidanzati. Proprio all’indomani della scelta, però, l’ex corteggiatore si è mostrato in auto con un amico. Fin qui niente di strano, visto che lui e la Quattrociocche non possono mostrarsi assieme sui social prima che vada in onda la puntata con la scelta (che dovremmo vedere addirittura tra un paio di settimane). Ma a colpire sono le parole che dice il ragazzo, e che sembrano uno sfogo contro qualcuno.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano è il nuovo tronista? Maria De Filippi si sbilancia e dice

L’amico, infatti, gli chiede in romanesco: “Fraté, ma te sei più finto o falso?”. E Daniele, sempre in romanesco, risponde: “Mi sa che sono tutte e due fraté!”. A nostro avviso si tratta di uno sfogo contro chi non credeva nella sua buona fede, e si è dovuto ricredere quando ha detto sì alla scelta di Giulia. Ma secondo noi questo non è il momento adatto per fare polemiche, non trovare anche voi?!