Pubblicato il: 25 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3193

News Uomini e Donne, lo sfogo di Riccardo Guarnieri: “Mi sento un idiota”

Il cavaliere tarantino si è sfogato con la redazione di Uomini e Donne Magazine dopo il rifiuto da parte di Ida Platano

Visualizza Foto

Raggiunto dalla redazione di Uomini e Donne Magazine subito dopo il rifiuto da parte di Ida Platano, che in puntata ha dichiarato di non amarlo più come un tempo e di essere troppo confusa, Riccardo Guarnieri ha dato sfogo a tutta la sua amarezza. Non solo perché non si aspettava le parole della dama, che ha detto di essere rimasta abbastanza indifferente dinanzi ai suoi gesti d’affetto, ma anche perché non sapeva che nella settimana in cui si era vista con lui, Ida avesse cercato Armando Incarnato.

Uomini e Donne, news trono over: Riccardo Guarnieri si sfoga in un’intervista esclusiva

“Per come sono andate le cose, mi sento un po’ come un idiota” ha esordito Riccardo Guarnieri con i giornalisti di Uomini e Donne Magazine. Dopo l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, il cavaliere tarantino è apparso davvero molto provato. Ha raccontato che in settimana non gli era sembrato che Ida Platano fosse completamente indifferente ai suoi gesti. “Sono stato a Brescia un paio di giorni e quello prima di partire le ho anche detto che, se voleva, sarei potuto rimanere, ma lei mi ha risposto che preferiva riflettere da sola” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Trono over, Ida Platano cerca ancora Armando Incarnato: la furia di Riccardo

Uomini e Donne, news coppie: il racconto dei giorni a Brescia da Ida Platano

“Nel brevissimo periodo che ho trascorso a Brescia ho sempre cercato di sorprenderla” ha rivelato Riccardo, che ha portato dei fiori alla donna e l’ha invitata a cena nel suo ristorante preferito. Qui è successo qualcosa di bello che nessuno dei due si aspettava. “Siamo andati a cena, dove è successa una cosa molto carina” ha detto ancora il cavaliere, con la voce incrinata dal pianto. “Al ristorante dove eravamo a mangiare lo staff era entusiasta di vederci insieme e così ci hanno portato un dolce in un piatto su cui avevano scritto Ida e Riccardo”.

LEGGI ANCHE —  Riccardo Guarnieri scrive una bellissima lettera d’amore a Ida Platano

Uomini e Donne news, è davvero finita tra Riccardo e Ida? Lui mantiene la porta aperta

In studio, però, la sua Ida gli è apparsa una donna completamente diversa. Molto meno disponibile nei suoi confronti rispetto a quando si erano visti in settimana. “Aveva un’altra espressione, sembrava molto agguerrita nei miei confronti” ha confessato Riccardo Guarnieri. “Per me non è stato facile leggere quella lettera…lo a Ida mi sono dichiarato: per ma ora c’è lei e basta; dopo quello che è successo, dopo quello che ha detto non avrebbe avuto senso rimanere nel parterre. Anche perché io avrei voluto vivere Ida al di fuori, e l’ho anche detto a lei, per recuperare il tempo perso”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo e Ida lasciano il programma insieme

Il fatto però che, mentre lui cercava di recuperare, Ida cercava Armando Incarnato (cosa che non gli aveva detto, e che Riccardo ha scoperto in puntata), lo ha ferito molto. Riusciranno Riccardo e Ida a trovare un punto d’incontro, o stavolta è davvero finita? I fan possono stare tranquilli, perché le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono over (non ancora andata in onda) sono molto positive in tal senso!