Pubblicato il: 30 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4055

Uomini e Donne news, lo sfogo di Teresa in lacrime e le accuse ai tronisti

L'andamento del programma sta prendendo una piega, decisamente, inaspettata. Ecco cosa vedremo e cosa ha detto la Langella

Visualizza Foto

Le puntate di Uomini e Donne stanno diventando sempre più scoppiettanti. Difatti, dopo la puntata di ieri, giovedì 29 novembre 2018, al termine del programma, la tronista, Teresa Langella si sfoga e riferisce quello che pensa in merito all’andamento che sta subendo il suo percorso nel programma, in particolare scagliandosi contro i suoi corteggiatori. Poi, si passa agli altri tronisti, ovvero: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Il primo non sa come comportarsi con Giulia che esce dallo studio; mentre, il secondo viene attaccato da tutti per le idee che si è fatto su Irene.

Uomini e Donne news: le parole di Teresa Langella

La tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, non sta attraversando un bel periodo nel programma della De Filippi. Difatti, nella puntata di ieri, giovedì 29 novembre, abbiamo visto che la ragazza, in un momento di crisi, è scoppiata a piangere e ha eliminato tutti i suoi corteggiatori. Al termine della registrazione, Teresa ha riferito che, alla fine, dopo un settimana di tensioni, risentimenti e pensieri che le frullavano in testa, è esplosa. In studio, l’ansia ha preso il sopravvento e non è riuscita a contenerla, soprattutto, perché in questo suo percorso ha visto quello che sperava di non vedere. A tal proposito, lei pensa che i suoi corteggiatori siano lì per recitare solo un copione, mentre lei investe emozioni. Chissà come andrà a finire?

News Uomini e Donne: Lorenzo riprenderà Giulia tra le sue corteggiatrici?

Il trono di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, sembra non registrare numerose difficoltà. Le perplessità sono sempre dietro l’angolo e, anche il suo percorso, è fatto di alti e bassi. Con Claudia pare che si trovi abbastanza bene, tra di loro ci sono stati anche dei baci a stampo e sembra che i due si piacciano davvero molto. L’esterna con Noemi, invece, è stata prettamente conoscitiva. Infine, si passa a Giulia, molto arrabbiata con lui per non averla portata in esterna, precisando di non essere stata presente alla corsa registrazione solo per impegni lavorativi; ma il ragazzo replica dicendo di non essere uscito con lei perché voleva conoscere altre persone. A quel punto, lei esce e lui dichiara che non vuole andare a riprenderla, anche se appare molto titubante e insicuro di questa decisione.

Uomini e Donne news: Luigi nel mirino di tutti

E’ il turno del tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni. Il ragazzo è uscito con Irene ed Elisabetta, ma solo con l’ultima pare che le cose siano andate alla grande. A organizzare l’esterna, ci ha pensato il bel siciliano, sorprendendo felicemente la ragazzo. Una volta in studio, poi, attacca Irene. Il ragazzo pensa che la corteggiatrice stia solo imitando la De Lellis, ma lei nega e tenta di spiegare il suo comportamento. A quel punto, Luigi viene attaccato da tutti, anche dagli altri tronisti.

Chissà come procederanno questi troni classici, caratterizzati da alti e bassi, litigi e anche lacrime. Di sicuro, ciò che conta è la sincerità con la quale ci si pone nei confronti dell’altra persona, evitando di pensare al fine televisivo.