Pubblicato il: 06 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 3195

Uomini e Donne news, lo sfogo disperato di Nicola Panico

Il calciatore ex fidanzato di Sara Affi Fella torna a scrivere su Instagram e svela cosa prova davvero

Visualizza Foto

Gli strascichi della confessione di Nicola Panico tengono ancora banco nei gossip che riguardano il trono classico di Uomini e Donne, ma l’ex fidanzato di Sara Affi Fella non ha ancora finito di parlare. Il calciatore del Venafro, infatti, è tornato a scrivere su Instagram per la prima volta da quando è andata in onda la puntata con la sua confessione pubblica. E il suo sfogo è fortissimo, a tratti quasi disperato, a testimonianza del fatto che per Nicola non è stato affatto facile decidere di smascherare Sara.

News Uomini e Donne, Nicola Panico torna a scrivere su Instagram

Su Instagram, Nicola Panico ha ribadito ancora una volta il suo punto di vista, rispondendo a chi in questi giorni gliene ha dette di tutti i colori, non apprezzando affatto quello ha fatto. “In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Mi sarei preso una coltellata per difendere proprio chi a me, invece, ne ha sferrato una dritta al cuore!” ha esordito il calciatore, ammettendo nonostante tutto di soffrire e aver sofferto moltissimo per la storia con Sara.

Lo sfogo del calciatore sulla vicende dell’ex tronista di Uomini e Donne

L’ormai ex fidanzato di Sara Affi Fella ha ammesso di non andare affatto fiero di quello che ha fatto, ma ha anche spiegato di averlo fatto in nome di quell’amore per cui ha sempre lottato e in nome del quale sperava in una vita migliore. Nicola sperava infatti di costruire una famiglia con Sara, di avere un figlio che avrebbe portato il nome di suo padre, morto ammazzato tra le sue braccia e mai dimenticato. Un dramma che l’ex protagonista di Temptation Island sente ancora in maniera fortissima.

Uomini e Donne news 2018, dopo il danno la beffa

Gli anni, infatti, non sono passati a lenire il suo dolore. E chissà quanto tempo dovrà passare prima che il giovane, che alla fine ha ottenuto il perdono di Maria De Filippi, arrivi a perdonarsi e a ricostruirsi una vita, magari con un’altra donna. “Non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori!” ha confessato ancora nel lunghissimo sfogo su Instagram. “Alla fine ho perso tutto! La mia vita è un continuo fallimento, ma nessuno mai mi toglierà l’amore incondizionato che ho provato!”.

Nicola, infine, ha ringraziato tutte le persone che nonostante tutto gli sono state accanto, e anche gli sconosciuti che su Instagram gli stanno mandando messaggi di solidarietà.