Aggiornato al: 20 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 51684

Uomini e Donne news, lo strano messaggio del papà di Nilufar

Cosa è successo esattamente nel villaggio tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi? Il messaggio del papà di lei mette molti dubbi

Visualizza Foto

In questi giorni i fan di Uomini e Donne si stanno interrogando molto sulla relazione tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. A maggior ragione fortissimi dubbi sul fatto che siano rimasti assieme ci sono dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip, durante la quale si è capito chiaramente che ci sono grossi problemi nella coppia. E il messaggio del padre dell’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram lascia pensare che qualcosa di grave sia effettivamente successo…

Uomini e Donne news, il papà di Nilufar Addati scrive su Instagram

Non siamo ancora in grado di rispondere alla domanda che si fanno un po’ tutti i fan del trono classico di Uomini e Donne e di Temptation Island Vip, ovvero se Giordano e Nilufar stanno ancora insieme, ma i segnali e gli indizi sono alquanto ambigui. Da una parte c’è infatti lo strano messaggio che il papà della Addati ha pubblicato sul suo profilo Instagram dopo la messa in onda della prima puntata di TI Vip: l’uomo ha scritto “Keep calm” ovvero “Restiamo calmi” seguito dall’hashtag #megliononpensarci.

Uomini e Donne news, cosa è successo davvero nel villaggio di Temptation Island Vip?

Si tratta di parole che non lasciano presagire nulla di buono per la storia d’amore tra Nilufar e Giordano, e che però in un certo senso sono smentite da un altro indizio di cui vi abbiamo già parlato. Sì, perché abbiamo notato che le altre fidanzate di Temptation Island Vip, amiche della tronista nel villaggio, una volta uscite hanno cominciato a seguire il Mazzocchi su Instagram, cosa che non avrebbero fatto se avesse fatto soffrire la loro amica o se si fossero lasciati… Non credete anche voi, amici lettori?

Un indizio dimostrerebbe che la coppia di Uomini e Donne è uscita assieme dal reality show

Sappiamo però che il papà di Nilufar è legatissimo alla figlia e che ha sempre avuto grande stima di Giordano Mazzocchi, fin dai tempi di Uomini e Donne, quando lui era solo uno dei corteggiatori. Il fatto che abbia pubblicato un commento del genere, perciò, lascia intendere che sia successo davvero qualcosa di grave. In ogni caso per ora non possiamo fare altro che aspettare e osservare attentamente le interazioni di Giordano e Nilufar (che per ora continuano a seguirsi) e i post a cui mettono like.

Un po’ poco per capire come stanno davvero le cose, ma per ora dobbiamo accontentarci!