Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3006

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi a Claudia Dionigi: “Era da tempo che non avevo questo”

Il tronista di Uomini e Donne sorprende la sua dolce metà con una dedica che, nonostante la distanza, sottolinea l'andamento del loro rapporto

Visualizza Foto

La relazione della neo coppia di Uomini e Donne sembra superare le aspettative createsi persino dai fan. Proprio nelle ultime ore, Lorenzo Riccardi ha sorpreso la sua Claudia Dionigi con un dolce messaggio su Instagram che evidenzia quanto il loro legame sia forte e, soprattutto, Vero! I due ragazzi si sono dovuti distaccare e ciò ha lasciato un po’ di tristezza nei loro cuori, lasciando intendere di sentire molto la mancanza l’uno dell’altra. Ma nonostante ciò, il tronista ha riservato un commento speciale per ragazza di Latina che non ha fatto altro che mettere in luce il loro amore a discapito di chi aveva già predetto la loro fine.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo la scelta

Dopo Uomini e Donne, la scelta le notizie giunte sulla neo coppia del dating show promettono bene. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi appaiono più affiatati e innamorati che mai. Infatti, i due non perdono nemmeno occasione di tenere al corrente i loro fan di quanto avviene tra di loro, mettendo in risalto l’amore che cresce giorno dopo giorno. A rivelarlo ci avrebbe pensato lo stesso pugliese che ha sottolineato di essersi già innamorato di lei e il sentimento tra i due sembra crescere in maniera esponenziale.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vittime di un incidente, le loro condizioni

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sorprende Claudia Dionigi con un post su Instagram

Nelle ultime ore, apprendiamo dalle notizie sul web che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si son dovuti distaccare per tornare a casa. La lontananza ha sottolineato la tristezza nei loro cuori, poiché dopo la scelta a Uomini e Donne i due non si sono mai divisi. Entrambi sentono la mancanza l’uno dell’altra, ma ecco che il 23enne cerca di appianare questo “vuoto” con una dolce dedica per la sua dolce metà. Infatti, sotto l’ultima foto sul profilo Instagram di lei, scrive: “Era da tempo che non avevo questi occhi”. Un pensiero molto carino al quale la ragazza di Latina replica in questo modo: “Quanto stai cambiando di carattere amore mio”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono in crisi?

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Deianira Marzano annuncia la fine della relazione di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Tra le notizie su Uomini e Donne che hanno creato scalpore c’è sicuramente quella relativa alla fine della relazione tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. O meglio al fatto che la famosa influencer, Deianira Marzano chiamata in causa dai suoi fan, avrebbe affermato il fatto che il rapporto nato tra i due presto finirà. Dichiarazioni shock che, in realtà, non hanno alcun fondo di verità e che rispecchiano un semplice pensiero della Marzano, ma tutti si chiedono: sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e le parole di Claudia Dionigi

Le notizie su Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi parlano solo d’amore. La relazione nata a Uomini e Donne sembra fare passi da gigante e anche per il futuro sembra promettere grandi e importanti novità che presto vi sveleremo.