Pubblicato il: 28 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 43803

Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi coinvolti in un incidente

Paura per la neo-coppia di Uomini e Donne coinvolta in un incidente in autostrada. Ecco quali sono le loro condizioni e cos'è accaduto

Visualizza Foto

Tanta paura per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi che nella serata di oggi, 28 febbraio 2019, sono rimasti coinvolti in un incidente automobilistico in autostrada. La neo-coppia di Uomini e Donne pare non abbia riportato ferite gravi, se non qualche doloretto giudicato guaribile in poco tempo. Non ci sono molte informazioni a riguardo, dato che la notizia sarebbe stata comunicata dallo stesso tronista sul suo profilo Instagram, attraverso delle stories utilizzate per “ringraziare” il fuggitivo che ha “distrutto” l’auto senza concordare nulla con loro. Ma andiamo con calma e cerchiamo di capirne di più.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: incidente per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vittime di un incidente automobilistico in autostrada. La notizia è di pochi minuti fa e a rivelarla ci ha pensato lo stesso tronista di Uomini e Donne che ha subito pubblicato sul suo profilo Instagram quanto accaduto. Con molta probabilità, i ragazzi si trovavano in viaggio verso Milano viste le presentazioni in famiglia fatte tra Roma e Latina (la città della corteggiatrice). Un viaggio rovinato da questo sinistro che, evidentemente, non ha causato gravi problemi alla coppia, se non tanto spavento e qualche doloretto sparso sul corpo.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari si sono sentiti durante la scelta? Ecco i messaggi e cosa si son detti

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e il messaggio per il conducente dell’altra vettura

Come dicevamo prima, sia Lorenzo Riccardi che Claudia Dionigi non hanno riportato grandi ferite. Di certo, la notizia ha creato scompiglio tra i loro fan desiderosi di saperne di più, visto che il tronista di Uomini e Donne pare abbia raccontato dell’incidente a grandi linee, scagliandosi poi contro il conducente dell’altra vettura che ha causato il sinistro. Infatti, il 23enne afferma: “Volevo ringraziare quel grandissimo…Lasciamo perdere, che mi ha tamponato in autostrada e si è fermato in un’area di sosta dicendomi risolviamo le cose in autogrill, stai tranquillo. E ha pensato bene alla prima uscita di andarsene”. Queste le prime parole del Riccardi che ha voluto sottolineare la vigliaccheria del tizio in questione.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi sceglie Claudia Dionigi, ma lei lo sorprende inaspettatamente

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: le condizioni in cui versano Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Dopo aver sottolineato il grande gesto compiuto dall’altro conducente, Lorenzo Riccardi ammette e dice: “A me fa male la schiena in una maniera impressionante – e poi rivolgendosi e inquadrando Claudia Dionigi ha proseguito – a lei non vi dico neanche”. Qualche dolore dovuto all’impatto, la neo-coppia di Uomini e Donne lo ha avvertito, ma ciò che ha fatto maggiormente infuriare il pugliese è stato sicuramente il comportamento del conducente che se l’è filata a gambe. Infatti, il Riccardi ha ribadito “Comunque ti volevo ringraziare. Grazie mille”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

Ovviamente, in tale circostanza ciò che conta è sapere che Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi stanno bene. Sarà nostra premura informarmi sulle condizioni della coppia di Uomini e Donne, nel momento in cui ci saranno ulteriori risvolti.