Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 887

Uomini e Donne news: Lorenzo Riccardi contro la Sardegna? Scoppia la bufera sul web!

L’ex tronista del talk show di Maria De Filippi è finito nella bufera per le sue affermazioni sulla Sardegna

Visualizza Foto

Nell’ultimo periodo, Lorenzo Riccardi è costantemente sotto ai riflettori per via della sua imminente partecipazione al Grande Fratello Vip. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne sta facendo parlare anche per un episodio tutt’altro che positivo. In vacanza in Sardegna, il ragazzo ha espresso il suo giudizio sul servizio del posto. Le sue frasi sono state abbastanza dure, motivo per cui gran parte degli utenti social l’hanno accusato di essere contro l’isola sarda.

News Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi nella bufera!

E’ un periodo molto intenso per Lorenzo Riccardi che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, si appresta a diventare un concorrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia, in queste ore è finito al centro di una vera e propria bufera per un motivo completamente diverso dalla sua imminente partecipazione nella casa più spiata d’Italia. Quale? Durante la sua vacanza in Sardegna, ha espresso dei giudizi a dir poco duri sull’isola. In particolare, il ragazzo si è lamentato del parcheggio e di alcuni servizi della zona, a tal punto da sbottare sui social. Nel corso di una storia su Instagram, l’ex tronista ha affermato: “Che vacanza di me**a, non venite in Sardegna“. Il suo disappunto ha offeso gran parte degli utenti social, specialmente gli abitanti sardi, i quali hanno puntato il dito contro di lui accusandolo di aver offeso l’intera regione.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Costantino

Uomini e Donne news: Lorenzo chiarisce su Instagram

Le frasi di Lorenzo Riccardi hanno alzato un vero e proprio polverone, in quanto molti utenti social non hanno perdonato il suo giudizio. Il ragazzo è stato bombardato di commenti e pretese di scuse che l’hanno costretto ad intervenire. Con un nuovo post su Instagram, l’ex tronista ha voluto chiarire la faccenda che in breve tempo era sfuggita di mano: “Forse non è stato chiaro a qualcuno. La Sardegna è un posto stupendo. E se ho fatto le storie per quanto riguarda i parcheggi, è perchè spero che le persone in alto vedano quello che pubblico per migliorare la situazione. Tutto qui. E l’acqua sarà pure fredda, ma era per ridere. Non prendete tutto alla lettera“.

LEGGI ANCHE – La redazione in grossi guai

La spiegazione di Lorenzo sembra aver attenuato le critiche, ma il consiglio è sempre quello: meglio pensare prima di scrivere cose che possono essere facilmente fraintese.