Pubblicato il: 27 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4336

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sorprendono: “Va sempre meglio”

In pochi credevano in questa strana coppia, ma Lorenzo e Claudia stanno dimostrando che il loro sentimento ha basi solide

Visualizza Foto

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono probabilmente una delle coppie più affiatate mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. Pur relativamente breve (si conoscono da un anno, ma stanno insieme solo dallo scorso gennaio) l’ex tronista e la corteggiatrice si amano moltissimo e sono andati immediatamente a vivere insieme. Un passo molto importante che nel loro caso non si è rivelato assolutamente affrettato, visto che grazie alla convivenza possono affrontare subito tutti i problemi, mentre i battibecchi nel loro caso tengono vivo l’amore.

Uomini e Donne, news coppie: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi parlano della loro relazione

“Noi stiamo alla grande e ogni giorno va sempre meglio” ha esordito Claudia Dionigi nell’intervista che la coppia la rilasciato a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi. “Tutte le volte che ci troviamo a parlare di noi ci stupiamo di come le cose procedano oltre ogni aspettativa. È una crescita continua. Non ci separiamo un attimo e cerchiamo di districarci tra i tanti impegni e i doveri con la casa, per riuscire a dividerci tra Milano e Latina. Viviamo giorno per giorno, godendoci il presente senza fretta del futuro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi stupisce tutti: “Io e Lorenzo vogliamo un figlio”

Uomini e Donne, news trono classico: “Otto mesi intensi”

Sì, perché Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non hanno fatto mistero di desiderare entrambi matrimonio e figli, possibilmente da giovani, ma essendo giovanissimi hanno davvero tanto tempo davanti a loro e non intendono in alcun modo bruciare le tappe. E il loro segreto è senza dubbio quella capacità di prendersi in giro e di scherzare proprio su tutto. “Non c’è giorno che passiamo insieme senza sorridere. lo definirei otto mesi intensi” ha ammesso infatti l’ex tronista di Uomini e Donne. “Questo periodo è stato una novità, una scoperta continua”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi lancia una frecciatina ad Andrea Zelletta

News Uomini e Donne, Lorenzo ammette: “Il segreto è sorridere sempre”

E ancora, Riccardi ha rivelato: “Eravamo entrambi alla prima convivenza e abbiamo perseguito questo progetto senza farci troppe domande. Alla fine sta andando tutto a gonfie vele. C’è Ia passione, il divertimento, la complicità e anche qualche piccolo litigio. Non sono vere e proprie liti, ma piccole discussioni che credo avvengano in qualsiasi coppia. Non c’è mai stata una crisi tra di noi”. E quest’ultima non è certo una cosa di poco conto, visto che altre due coppie che si sono scelte con loro sono già naufragate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi su Claudia Dionigi: “È come Cenerentola!”

Stiamo parlando ovviamente di Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, oltre che ovviamente di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, la cui rottura risale proprio agli ultimi giorni.