Pubblicato il: 09 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 40859

Lorenzo Riccardi in villa con Giulia e Claudia: lite furiosa, una corteggiatrice abbandona

Questo week-end il tronista di Uomini e Donne lo passerà in villa con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià, ecco le prime indiscrezioni e news

Visualizza Foto

I tempi sono ormai maturi e in vista dell’imminente scelta, che vedremo in onda venerdì 22 febbraio 2019, Lorenzo Riccardi da qualche ora si trova in villa assieme alle sue due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi. Ed è proprio tra le due ragazze, una torinese e l’altra romana, una bruna e l’altra bionda, che il tronista di Uomini e Donne sceglierà quella che potrà essere la donna della sua vita (e di certo, se dice sì, sarà la sua nuova fidanzata). Ma si mormora che già una delle due ragazze abbia abbandonato la villa

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi e la lite con Claudia Dionigi

Ebbene sì, stando ai rumors e ai gossip che circolano in queste ore sul web, sembra che il weekend in villa di Lorenzo Riccardi non sia cominciato nel migliore dei modi. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, avrebbe litigato in maniera molto forte con una delle sue corteggiatrici. Stiamo parlando di Claudia Dionigi, con la quale i rapporti dopo l’ultima registrazione del trono classico si erano fatti decisamente tesi. E pare addirittura che la bionda corteggiatrice romana abbia lasciato la villa appena un paio d’ore dopo essere arrivata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, news trono classico: Claudia Dionigi ha davvero lasciatola villa?

Dopo l’ultima registrazione del trono classico, sappiamo con certezza che Lorenzo Riccardi era a dir poco furioso. Il tronista, che aveva salutato tutti quanti prima di andare via (visto che non tornerà più in studio, ma la sua scelta avverrà nel castello, dopo quella di Teresa Langella), avrebbe chiesto di vedere immediatamente Claudia Dionigi. E proprio con quest’ultima Lorenzo avrebbe avuto una violenta lite. Così esagerata, dai termini forti, che la corteggiatrice ha anche messo in dubbio di presentarsi alla villa per i due giorni canonici prima della scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

News Uomini e Donne, Lorenzo geloso del nuovo tronista Andrea Zelletta: Claudia è andata in esterna con lui?

Pare che alla fine si sia presentata, con il risultato che vi abbiamo rivelato sopra: un’altra furiosa lite e la decisione di Claudia di abbandonare la villa. Il motivo di questi litigi sarebbe la gelosia di Lorenzo Riccardi, il quale ha preso molto male il fatto che Claudia già conoscesse – e apprezzasse molto, a giudicare dai like che gli metteva su Instagram – il nuovo tronista Andrea Zelletta, e che nel corso dell’ultima registrazione avesse ballato con lui. Addirittura, pare che Claudia abbia fatto anche un’esterna con Andrea…

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi avvistata in esterna col nuovo tronista

Si è trattato, come nel caso dell’esterna con Ivan Gonzalez, di una provocazione a Lorenzo, o c’è qualcosa di più? Forse Claudia si è resa conto che il Riccardi non fa per lei, e ha deciso di disertare la scelta per corteggiare Andrea Zelletta? Possibile che ci sia questo alla base della scelta di andarsene dalla villa e delle liti feroci col tronista barese?