Pubblicato il: 13 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 8606

Uomini e Donne news, Lorenzo stupisce: due di picche per Giulia Cavaglià

Lorenzo Riccardi sempre più lontano dalla corteggiatrice torinese per cui sembrava aver perso la testa

Visualizza Foto

Nessuno si aspettava quanto realmente successo nel trono classico di Uomini e Donne. Nelle puntate che vedremo in questi giorni e la settimana prossima, infatti, assisteremo a un colpo di scena davvero clamoroso nel trono di Lorenzo Riccardi. Da sempre il tronista barese è apparso letteralmente perso, quasi succube, dell’arrogante corteggiatrice torinese Giulia Cavaglià, che lo teneva in pugno. Ma a sorpresa non solo lui ha baciato Claudia Dionigi e non Giulia, ma le ha anche rifilato un sonoro due di picche!

Uomini e Donne, news tronisti: Lorenzo Riccardi stupisce tutti

Sì, perché dopo aver rincorso Giulia Cavaglià in lungo e in largo, il tronista a un certo punto ha detto basta. E ha dato libero sfogo all’interesse provato per l’altra sua corteggiatrice, la romana Claudia Dionigi, che ha baciato non una ma ben due volte. E infatti Lorenzo Riccardi ha raccontato in un’intervista: “Quando Claudia è uscita dallo studio ho capito quanto tenessi a lei. Giulia sembra una bambina capricciosa. Capisco la reazione di Claudia ma non posso nascondere che Giulia mi piaccia molto”.

Uomini e Donne, news tronista Uomini e Donne: il tronista rifila un due di picche a Giulia Cavaglià

Tuttavia, Lorenzo Riccardi ha voluto sottolineare: “Questo non significa che sia lei la mia scelta e lo continuerò a dire”. Il tronista nel corso dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato infatti di avere bisogno di conoscere meglio entrambe, ma in definitiva per ora ha baciato solo Claudia. E a Giulia, che aveva provato lei a baciarlo nella loro ultima esterna, ha rifilato un due di picche, girando il volto. E la ragazza non l’ha presa affatto bene, visto che è uscita dallo studio.

News Uomini e Donne, l’intervista di Lorenzo e le sue significative dichiarazioni

Ma a differenza delle altre volte, il tronista di Uomini e Donne non è parso poi così turbato e non l’ha cercata. Del resto, Lorenzo ha chiarito più volte la sua posizione. “Dopo tutto quello che è stato detto su Giulia in questo momento ho bisogno di dimostrazioni per fidarmi” ha dichiarato. “Non so se sia realmente interessata a me, perché delle sue rassicurazioni a parole me ne faccio poco. Da una parte sa come prendermi, ma è troppo sicura di essere la scelta e la sua convinzione forse la offusca”.

E in effetti Giulia da sempre è convinta che sarà la scelta di Lorenzo. Ma a questo punto, visti i baci di Lorenzo a Claudia e l’attrazione nata tra i due, noi non ne siamo più così sicuri!