Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 17881

Uomini e Donne news, Luca Onestini e Ivana Mrazova a un bivio: “Necessario rallentare”

La coppia nata nell'ultima edizione del Grande Fratello Vip è appena tornata da un viaggio per festeggiare un anno insieme

Visualizza Foto

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono probabilmente una delle coppie più belle mai nate un reality show. Dopo la delusione d’amore ricevuta da Soleil Sorge quando era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2, l’ex tronista di Uomini e Donne si è rimesso in gioco, innamorandosi proprio di Ivana, conosciuta nella Casa. I due sono, ormai, una coppia stabile. come dimostrato dalla loro vicinanza e i gesti inaspettati che si scambiano. Di recente, il ragazzo ha sorpreso nuovamente la bella fidanzata regalandole un viaggio: “Ti rapisco e ti porto via a lungo”.

Uomini e Donne, news trono classico: Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati

Così i fan sono venuti a scoprire che Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno deciso di festeggiare il loro undicesimo mese di fidanzamento a Zanzibar. Proprio qui hanno capito che il loro amore è forte e profondo, e si sono scambiati dolcissime dediche sui social. “Oggi 11/11 festeggiamo i nostri 11 mesi insieme nel posto più bello che io abbia mai visto” ha scritto l’ex tronista d Uomini e Donne su Instagram qualche giorno fa. “Ho sempre creduto nel destino e adesso ci credo ancora di più! Vivendo il più bel sogno nella realtà”.

Uomini e Donne, news tronisti: la coppia ha festeggiato undici mesi di conoscenza a Zanzibar

Da più parti si mormorava che la coppia stesse già pensando al matrimonio, ma proprio dalla Tanzania è arrivata una sorta di smentita. Il protagonista del programma di Maria De Filippi, infatti, ha lasciato intendere di non avere assolutamente intenzione di bruciare le tappe. Questo per lui non è il momento adatto per pensare alle nozze, e l’ha capito proprio nel corso del bellissimo viaggio a Zanzibar. Nella vita, ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, non bisogna correre troppo, anche quando si è felici da impazzire.

News Uomini e Donne: Luca rallenta, per ora nessun matrimonio con Ivana

Anzi, forse soprattutto quando si è felici. “Un viaggio è anche l’occasione per fermarsi a pensare, per vedere la nostra vita ‘da fuori’, quasi come se fossimo degli estranei” ha scritto il grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. “Capire cosa tenersi stretto e cosa invece cambiare o lasciar andare. È come quando si corre: le immagini sono mosse, meno nitide. Rallentare è necessario per capire cosa ci circonda e la direzione da prendere”. Insomma, le nozze per ora non si faranno!

Resta da capire, però, se anche Ivana Mrazova condivide le idee del fidanzato!