Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3102

Uomini e Donne news, Luca Onestini e Ivana Mrazova: il gesto speciale che commuove

Il gesto dell'ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e della sua fidanzata, Ivana Mrazova. Un dono speciale

Visualizza Foto

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini e la sua fidanzata, Ivana Mrazova, recentemente in viaggio in Tanzania, hanno compiuto un gesto speciale e importante nei confronti di alcuni bambini del villaggio. Tramite un’associazione del loco hanno donato pasti e vestiti ai bambini più bisognosi, dimostrando, così, un grande chiaro e un grande senso di altruismo nei confronti del prossimo. Un gesto esemplare tanto quanto il loro amore in ascesa.

News Uomini e Donne: Luca e Ivana, un gesto d’amore

Questo il post dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Grazie alla Sofia Luna Azzola Foundation abbiamo visto e conosciuto l’altra Faccia dell’Africa, quella di cui non si parla mai abbastanza. Abbiamo donato loro riso, vestiti e giocattoli semplicissimi.. Siamo passati nelle scuole, ospedali e nei villaggi. Persone con piccole case ma grandi cuori. Sono commosso dal lavoro della fondazione, dall’impegno e dall’amore che ci mette nel costruire ciò che più è importante; scuole per l’istruzione e ospedali per la salute. Abbiamo percorso le stradine di un villaggio di pescatori pieno di bambini e mamme giovanissime, senza nulla di materiale ma felici. Non conoscevano né l’inglese né la nostra lingua, ma se li porgevi un sorriso, loro ti sorridevano. Al di là di lingua, razza, colore della pelle, sono certo che esista un’anima universale che ci unisce tutti e il suo linguaggio, è l’Amore”.

Uomini e Donne news: il viaggio di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, e Ivana Mrazova continuano ad amarsi sempre di più. Non c’è stato nessun momento di crisi e, stando lontani dall’Italia, hanno capito ancora meglio quanto forte sia il loro sentimento. La loro ultima vacanza trascorsa a Zanzibar è quasi giunta alla fine e Luca ha deciso di rendere pubblici, ancora una volta, i suoi sentimenti attraverso un post sui social. Inoltre, immortala i momenti più belli trascorsi con la sua fidanzata con delle particolari frasi. È molto attivo su Instagram, aggiorna continuamente i suoi fan, che vogliono sempre sapere quali sono i prossimi progetti della coppia nata al Grande Fratello Vip.

News Uomini e Donne: l’amore e…il matrimonio?

Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, e Ivana Mrazova, si sono conosciuti durante la seconda edizione di Grande Fratello Vip. Dopo la delusione amorosa, Onestini ha finalmente trovato l’amore della sua vita? Sembrerebbe proprio di sì. Il loro è stato un percorso solo in ascesa, così come viene illustrato dal ragazzo. “Un viaggio è anche l’occasione per fermarsi a pensare, per vedere la nostra vita ‘da fuori’, quasi come se fossimo degli estranei. Capire cosa tenersi stretto e cosa invece cambiare o lasciar andare. È come quando si corre: le immagini sono mosse, meno nitide. Rallentare è necessario per capire cosa ci circonda e la direzione da prendere”.

Una bellissima coppia dalla quale, in molti, attendono di conoscere la data del grande passo e che, a parte l’amore che li unisce, compie dei gesti ammirevoli ed esemplari.