Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4578

Uomini e Donne news, Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi? Parla lui

L'ex tronista di Uomini e Donne Luca e la sua bella Ivana si sposeranno? La singolare risposta di lui

Visualizza Foto

Luca Onestini, ex corteggiatore e, poi, tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, sorprende la sua ragazza. Dopo la delusione d’amore ricevuta quando il bolognese era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2, il ragazzo si è rimesso in gioco, innamorandosi della modella Ivana Mrazova, conosciuta nella Casa. I due sono, ormai, una coppia stabile; come dimostrato dalla loro vicinanza e i gesti inaspettati che si scambiano. Difatti, il ragazzo ha sorpreso nuovamente la bella Ivana con un bel viaggio postato anche sul suo profilo Instagram. A distanza di giorni, tra i due si potrà parlare di matrimonio?

Uomini e Donne news, il post di Luca Onestini

Ti rapisco e ti porto via a lungo..In partenza per un nuovo sogno. Dove? Non si sa, per ora verso l’aeroporto, poi vedremo”, questo il primo post che Luca Onestini ha pubblicato sul suo profilo Instagram, rivolto a Ivana Mrazova. Nella foto associata alla frase, si intravedono i due pronti a scambiarsi un dolcissimo bacio. Il romantico bolognese non è la prima volta che sorprende piacevolmente la sua ragazza e, stavolta, la sorpresa durerà per molto. Difatti, entrambi dimostrano di sapere cosa volere della vita e, ambedue, hanno pronunciato la parola “matrimonio”.

Uomini e Donne news: il viaggio di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, e Ivana Mrazova continuano ad amarsi sempre di più. Non c’è stato nessun momento di crisi e, stando lontani dall’Italia, hanno capito ancora meglio quanto forte sia il loro sentimento. La loro ultima vacanza trascorsa a Zanzibar è quasi giunta alla fine e Luca ha deciso di rendere pubblici, ancora una volta, i suoi sentimenti attraverso un post sui social. Inoltre, immortala i momenti più belli trascorsi con la sua fidanzata con delle particolari frasi. È molto attivo su Instagram, aggiorna continuamente i suoi fan, che vogliono sempre sapere quali sono i prossimi progetti della coppia nata al Grande Fratello Vip.

News Uomini e Donne: l’amore e…il matrimonio?

Luca Onestini, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, e Ivana Mrazova, come detto prima, si sono conosciuti durante la seconda edizione di Grande Fratello Vip. Dopo la delusione amorosa, Onestini ha finalmente trovato l’amore della sua vita? Sembrerebbe proprio di sì, infatti tra i due non c’è mai stato un litigio; anzi, il loro è stato un percorso solo in ascesa, così come viene illustrato dal ragazzo. “Un viaggio è anche l’occasione per fermarsi a pensare, per vedere la nostra vita ‘da fuori’, quasi come se fossimo degli estranei. Capire cosa tenersi stretto e cosa invece cambiare o lasciar andare. È come quando si corre: le immagini sono mosse, meno nitide. Rallentare è necessario per capire cosa ci circonda e la direzione da prendere”.

I due sono più felici che mai e i loro fan non vedono l’ora di vederli con la fede al dito. Chissà quando saranno pronti per compiere questo passo importante. Staremo a vedere..