Pubblicato il: 19 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1296

Uomini e donne news: Lucas Peracchi si scaglia contro il mondo della televisione

Ecco lo sfogo dell’ex tronista che svela quello che ci sarebbe dietro le quinte

Visualizza Foto

A puntate il dito contro il mondo della televisione è l’ex tronista di Uomini e donne, Lucas Peracchi, che dopo la fine della sua storia con Mercedes Henger, ha scelto di non voltare pagina e di mettere in guardia tutti coloro che sognano di salire sul trono del dating show condotto da Maria De Filippi. Amareggiato per la sua esperienza nel mondo televisivo rivela cosa si nasconde dietro ai sorrisi di tanti “amici”. Vediamo cos’ha detto e per quale motivo ha scelto di non restare in silenzio.

Uomini e donne, Lucas Peracchi: l’ex tronista parla dopo essere tornato single

E’ Lucas Peracchi a tornare alla ribalta da quando la storia d’amore con Mercedes Henger si è conclusa. Il giovane ha deciso di parlare della sua esperienza nel mondo della televisione, che a quanto pare non è stato come lui si immaginava.L’ex tronista infatti lo definisce “un vero schifo”. Parla poi delle persone che in questo periodo ha frequentato e che credeva amici:” Queste persone che ‘Ti voglio bene, farei di tutto per te, davvero. Se hai bisogno scrivimi, certo carissimo fratello mio, amico mio, tvb… Poi, pam! Quando si tratta di… Spariti tutti“.

LEGGI ANCHE – Ecco chi sarà il prossimo tronista

I consigli di Luca Peracchi ex tronista di Uomini e donne

Parole amare quelle di Luca Peracchi che, rivolgendosi a tutti coloro che vorrebbero fare la sua stessa esperienza, dice: “Ragazzi tenetevi strette veramente le persone vere che ci sono ancora e che sono davvero poche. Soprattutto chi sogna di partecipare a questo schifo… attenzione ragazzi. Sono tutti così. Il 95% ti dicono ti voglio bene, passano 5 minuti e ti mandano affanc….lo e spariscono. Io cammino a testa alta, sempre“. Non fa mai piacere sentire un giovane parlare a questo modo, ma attenzione a non giudicare mai nessuno, se non si conosce a fondo quello che ha vissuto.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Nilufar Addati

Lucas Peracchi e la fine della sua storia con la Henger

Procediamo come abbiamo appena accennato Lucas Peracchi e Mercedes Henger Si sono appena lasciati. Questa ormai è una voce che circola da diverso tempo ma che ancora non sembra avere il giusto fondamento. Tutto questo si deduce perché delle pagine social dell’ex tronista non ci sono più le foto che lo ritraggono con la fidanzata. Chissà se le parole usate da Lucas possono derivare dalla sofferenza per il distacco dalla Henger? Per il momento possiamo solo attendere delle conferme ufficiali.

LEGGI ANCHE – Ecco la verità sulla gravidanza di Sara Affi Fella

Non dimenticatevi di tornare a trovarci per scoprire tutte le novità sui protagonisti delle varie edizioni di Uomini e Donne.