Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 13050

Uomini e Donne news, Ludovica Valli accusata di aver copiato Giulia De Lellis: lei non ci sta

Ludovica Valli ha risposto a tono alle accuse di quanti sostengono che avrebbe copiato Giulia De Lellis nel look per il coachella

Visualizza Foto

Ludovica Valli e Giulia De Lellis una contro l’altra? In realtà no: a volerle mettere contro a tutti i costi sono stati alcuni utenti del web, presumibilmente fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che hanno letteralmente invaso di commenti il profilo Instagram di Ludovica. E nei commenti accusavano l’ex tronista – anche influencer di successo, sebbene con la metà dei follower rispetto alla De Lellis – di aver copiato il look di Giulia per il Coachella. Ma Ludovica non ci sta e replica a muso duro!

Uomini e Donne, news troniste: Ludovica Valli sotto accusa

In questi giorni un po’ tutti gli influencer d’Italia si trovano in California per il Coachella Festival, un evento di fama internazionale cui prendono parte ogni anno tantissimi artisti di spessore. Si tratta di un evento molto fashion e infatti ogni giorno gli influencer nostrani propongono trucchi e acconciature diverse. E poiché la prima giornata del Coachella Giulia De Lellis e Ludovica Valli avevano la stessa acconciatura (una coda altissima e lunga, con i capelli e le extension molto lisce) e un trucco simile, subito è scoppiato il caso.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli preoccupa i fan: l’ex tronista è malata?

News Uomini e Donne, l’ex tronista ha davvero copiato il look di Giulia De Lellis?

A farlo scoppiare sono stati alcuni utenti che hanno accusato Ludovica Valli di aver copiato il look di Giulia per il Coachella. Ma Ludovica non ci sta e ha replicato a muso duro, facendo notare come prima cosa che il look della De Lellis è stato realizzato dopo il suo (ha messo a confronto le stories mentre entrambe venivano truccate). “Ma siete normali ultimamente?” è sbottata l’ex tronista di Uomini e Donne. “Cerchiamo di finirla e non creare film inutili per metter contro le persone. Nessuno copia nessuno”.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del rapporto con la sorella Beatrice e dichiara

Uomini e Donne, news trono classico: Ludovica Valli non ci sta e replica a muso duro

Ludovica ha fatto poi notare che Giulia è una sua amica, è che anche se è molto più seguita di lei, comunque è sua amica ed è solo contenta del suo successo. “lo e Giuli siamo due persone con un trascorso completamente differente, una storia completamente differente” ha dichiarato. “Oltretutto ripeto, Giulia è una mia amica. Ma di che parliamo? Solo perché abbiamo entrambe una coda allo stesso Festival? Ma avete visto il Festival? Il trend quello era… chi più chi meno ma le acconciature quelle erano” ha concluso la Valli.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme: la prima vera foto!

E in effetti, va detto che in tante avevano la stessa acconciatura… Ma basteranno le argomentazioni di Ludovica per mettere a tacere le malelingue?