Pubblicato il: 21 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 5853

News Uomini e Donne, Ludovica Valli: effusioni intime e dichiarazioni forti

La tronista di Uomini e Donne torna alla ribalta sul web con baci e acrobazie con il suo nuovo amore

Visualizza Foto

Giovane, bellissima e con una carriera da influencer: Ludovica Valli  da tronista di Uomini e Donne si è trasformata in una reginetta di Instagram. Il suo successo è stato ottenuto proprio grazie al programma. Ora, come ben sappiamo, non è stata l’unica della famiglia ad aver preso parte al programma di Maria De Filippi. Prima di lei infatti c’è stata la sorella Beatrice Valli felicemente innamorata con Marco Fantini (la sua scelta). Ludovica ha iniziato il suo percorso in televisione dividendosi fra i corteggiatori Manuel Vallicella e Fabio Ferrara. Alla fine a spuntarla è stato quest’ultimo, con cui la fashion blogger ha vissuto una storia tormentata.

Uomini e Donne news, Ludovica e Fabio che fine hanno fatto?

La coppia formatasi a Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara, non è stata affatto una delle coppie che sono riuscite a giurarsi amore eterno. Tra alti e bassi, i due hanno deciso di partecipare anche a Temptation Island, per mettere alla prova la gelosia di Ludovica. Purtroppo, il programma non è riuscito a risanare le loro lacune e, così, la loro relazione è naufragata poco dopo, fra accuse, interviste e attacchi. I due da quel momento non si sono più visti né sentiti.

News Uomini e Donne: Ludovica Valli e la sua dichiarazione d’amore

Intanto, l’ex tronista di Uomini e Donne, esordisce sul suo profilo con una lunga dedica al suo nuovo amore: “Non posso permettermi di perderti perché tu sei la cosa più bella che io abbia mai avuto perché noi insieme stiamo così bene da non sapere più cos’è la solitudine; non posso permettermi di perderti perché mi fa paura una vita dove non ti ho accanto, dove non ti ho detto tutto, dove non mi rendi belli tutti quanti i domani. Non posso permettermi di perderti perché abbiamo ancora molti sorrisi da fare, perché solo tu mi fai sorridere anche quando sembra che devo essere triste per forza; perché insieme andiamo lontano ma non ci muoviamo; perché vorrei averti sempre accanto; non posso permettermi di perderti perché a parte te non ho mai visto niente di meglio”.

Uomini e Donne news, gli amori di Ludovica

Dopo la fine della storia d’amore con Fabio Ferrara, l’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli ha avuto altri amori, puntualmente raccontati su Instagram. Questi, sono notevolmente cresciuti nel corso degli anni. Difatti, nel suo curriculum sentimentale troviamo Mattia Briga, rapper ed ex protagonista di Amici, ma anche Antonio Mirante, calciatore del Bologna. Il suo ultimo amore si chiama Federico Accorsi ed è il suo personal trainer. I due hanno dato scandalo sui social, postando alcune foto in cui si scambiano dei baci tutt’altro che casti e fanno il bagno insieme in una vasca.

Il personal trainer, sarà finalmente l’uomo della sua vita? Stando alla sua dichiarazione e alle foto messe in mostra, sembrerebbe proprio di sì. Staremo a vedere.