Pubblicato il: 31 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3592

Uomini e Donne news, Ludovica Valli parla del rapporto con la sorella Beatrice e dichiara

Dopo il malore che l'ha costretta in ospedale per diversi giorni, Beatrice Valli è tornata a casa e la sorella Ludovica commenta così

Visualizza Foto

Da sempre il rapporto tra Beatrice e Ludovica Valli ha destato l’interesse dei fan e anche degli haters delle due sorelle. Si è sempre mormorato, infatti, che ci fosse molta freddezza e che le due non fossero in buoni rapporti… Le due hanno sempre smentito, ma le voci non si sono placate. Anzi. In occasione del ricovero di Beatrice in ospedale, negli stessi giorni, in tanti hanno rinfacciato a Ludovica e all’altra sorella, Eleonora, che è la maggiore, di non esserle state vicine in un momento così delicato. E alla fine Ludovica è sbottata.

Uomini e Donne, news trono classico: Ludovica Valli e Beatrice Valli, sorelle nemiche?

Ludovica Valli era già intervenuta mentre Beatrice era ancora ricoverata per parlare dei messaggi offensivi che stavano arrivando sia a lei che alla sorella maggiore. “La delicatezza non è per certe persone” era sbottata su Instagram la più giovane delle sorelle Valli. “Giudicare, giudicare e giudicare! Sapete fare solo quello! Basta!” aveva concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che come il resto della famiglia negli scorsi giorni era triste e preoccupata per quanto stava succedendo.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli: ennesimo rifiuto Uomini e Donne

Uomini e Donne, news ex tronisti: Ludovica Valli parla del rapporto con la sorella e sbotta

Dopo che Beatrice è uscita dall’ospedale per tornare dalla sua famiglia, Ludovica ha commentato così: “Pian piano si sta riprendendo. Ora sta bene. È una roccia, è sempre stata la più forte della family. Tornerà più forte di prima”. Ma è soltanto nelle scorse ore che Ludovica ha spiegato per bene come stanno davvero le cose e quali sono i reali rapporti con Beatrice, con la quale si è sempre mormorato ci fosse maretta o comunque una certa freddezza. Rapporti tesi che secondo le malelingue riguardavano anche il compagno di Bea, l’ex tronista Marco Fantini.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

News Uomini e Donne, Ludovica: “Sento Beatrice tutti i giorni, non devo dimostrare niente a nessuno”

Ludovica una volta per tutte ci ha tenuto dunque a precisare tra le story Instagram: “Io non devo dimostrare niente a nessuno se non a lei e alla mia famiglia. Che bisogno e che motivo c’era di scriverle su un social quando ci si sente tutti i giorni e si ha la fortuna di vedersi ogni volta che si vuole? È vero che con noi dividiamo quasi il 90% della nostra vita… ma ci sono cose che devono rimanere per noi”. E ancora, la giovane ha sottolineato: “Cose così delicate in una famiglia non si sbandierano tramite un social”.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

Ludovica ha poi concluso: “Ci siamo sentite per telefono, in privato ogni giorno ogni ora… che credo sia molto di più! No? Cerchiamo di distinguere il social dalla realtà”. E a nostro parare, ha ragione da vendere!