Pubblicato il: 27 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1682

Uomini e Donne news: Ludovica Valli pubblica la prima foto con suo padre

L’ex tronista di Uomini e Donne si sbilancia sui social facendo un gesto molto importante sulla sua famiglia

Visualizza Foto

Ludovica Valli dopo Uomini e Donne più volte è finita nella polemica per via del suo rapporto con suo padre e anche con sua sorella Beatrice. Più volte ha fatto capire di aver avuto un rapporto molto difficile con il suo papà, il quale è stato molto assente durante la sua infanzia. Dopo questo Natale, però, la situazione familiare non sembra essere più la stessa. Infatti l’ex fidanzata di Fabio Ferrara ha fatto un gesto importantissimo e mai fatto prima per suo padre. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Uomini e Donne news: Ludovica Valli stupisce su suo padre

La giovane Ludovica ha deciso di fare un gesto molto forte attraverso i suoi social, in particolare il suo profilo Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto in cui è ritratta lei (con il suo compagno) e tutti i componenti della sua famiglia. La cosa importante è stata la presenza di suo padre, con il quale ha sempre ammesso di non avere un buon rapporto. La foto è stata accompagnata dalle seguenti parole“Ci sarà sempre qualcuno che non si piace, qualcuno che è arrivato all’ultimo minuto, qualcuno che non si è presentato o perché si è addormentato e qualcuno in arrivo ma questa è la mia famiglia. Natale vuol dire famiglia, famiglia vuol dire amore  (Ah, forse per la prima volta vi presento mio Papà, quello accanto ad Ale nella seconda foto … si, quello è il mio Papà).

Uomini e Donne news: Ludovica Valli fidanzata con un famoso imprenditore

L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli sta vivendo un periodo davvero magico. Non solo è appena uscito il suo libro “Di troppo cuore”, una sorta di biografia nella quale la giovanissima influencer parla della sua vita e del rapporto inesistente col padre, ma qualche mese ha fa Ludovica ha anche ritrovato l’amore. E stavolta parla di amore vero, quello che spera al più presto la conduca all’altare. Il fortunato in questione è Gianmaria De Gregorio, un imprenditore di 36 anni conosciuto la scorsa estate Ibiza a una cena.

Uomini e Donne, news e gossip: Ludovica Valli rivela che le cose col compagno vanno alla grande

Sull’uomo, col quale già convive, Ludovica Valli non ha dubbi. “Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente” ha raccontato di recente l’ex tronista di Uomini e Donne. “Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il libro di Ludovica Valli e le prime parole dell’influencer

News e gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli non ha dubbi: Gianmaria è l’uomo giusto

Insomma: la convivenza, sebbene a intermittenza, c’è già, e al matrimonio manca solo un nido d’amore che sia perfetto per cominciare la vita da marito e moglie. Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola questa settimana, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato anche della differenza d’età tra lei e Gianmaria (Ludovica ha 22 anni, lui invece 36). “In passato sono stata molto ferita e ho capito che di uomini come Gianmaria ne esiste uno su un milione” ha detto la ragazza.