Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 8400

Uomini e Donne news, Luigi corre da Irene: il gesto importante dopo la puntata

Luigi Mastroianni si è sentito solo dopo che Irene Capuano non si è presentata, così ha fatto un gesto importante

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di giovedì 22 novembre, abbiamo assistito a un nuovo capitolo del trono di Luigi Mastroianni. In puntata non era presente Irene Capuano, la giovane corteggiatrice che tanto aveva colpito il tronista all’inizio e con cui nell’ultima puntata aveva litigato violentemente. L’aveva anche eliminata per stizza, non credendo nella sua buona fede, e dunque Irene davvero non si è presentata. E Luigi è andato fuori di testa, tanto da correre da lei subito dopo la puntata!

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano litigano violentemente

Dopo i tanti dubbi sui comportamenti sui social e sulle varie stranezze del suo profilo Instagram, nel corso dell’ultima registrazione Luigi Mastroianni ha deciso di eliminare la corteggiatrice che sembrava averlo colpito più di tutte, ovvero Irene Capuano. E nell’eliminarla, il tronista siciliano le ha rivolto una strana accusa. Secondo Luigi, infatti, la ragazza tenterebbe in ogni modo di scimmiottare i comportamenti di Giulia De Lellis, tanto che in esterna, anziché pensare a lui, fa le battute e vede se i cameraman ridono.

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi durissimo contro la corteggiatrice

Irene si è difesa bene, come del resto aveva fatto anche dinanzi alle precedenti accuse del tronista, secondo cui lei stata in studio soltanto per aumentare i suoi follower e diventare un’influencer. La ragazza infatti ha dichiarato che lei è proprio così, solare e allegra, e che se lui voleva una morta, allora lei non era quella giusta. Così Luigi le ha detto: “Se sei solo questo, ovvero buffona, puoi andare via”. Irene gli ha chiesto se lui la pensava così, il tronista ha detto di sì e lei ha risposto “ok”. Si è quindi alzata, ha salutato e se ne è andata via tra le proteste del pubblico.

Uomini e Donne, news trono classico

E nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata giovedì 22 novembre 2018, la bella Irene Capuano ha mantenuto la sua parola. La ragazza non era presente in puntata e a sorpresa Luigi Mastroianni ci è rimasto molto male. Si è sentito solo e ha capito che la ragazza per lei era importante. Così ha deciso di fare un gesto importante: subito dopo la registrazione, è corso da Irene, che vive a Genzano, vicino Roma. E il ragazzo è stato ripreso da alcuni vicini, che hanno subito messo il video online.

Insomma, tra i due non è finita e i fan saranno contentissimi!