Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2175

Uomini e Donne news, Luigi e Irene si confessano: i progetti comuni, la gelosia e la fuga a Dubai

Nell'ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno parlato del loro amore come mai prima

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono finalmente detti ti amo e da poco hanno festeggiato i primi due mesi assieme. Due mesi intensi, durante i quali hanno consolidato un rapporto in cui in pochi credevano, e che a Uomini e Donne è stato messo in discussione dall’opinionista Gianni Sperti. Ma quali sono i prossimi progetti della coppia? E quale il loro rapporto con la gelosia? Luigi e Irene ne hanno parlato diffusamente nel corso dell’ultima intervista di coppia a Uomini e Donne Magazine… vediamo cosa hanno detto!

Uomini e Donne, news coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano svelano i loro progetti

Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno raccontato di stare per partire per il primo viaggio assieme. La coppia, infatti, si è presa una pausa dal lavoro e volerà nella splendida Dubai, dove è già caldissimo e molti vip nostrani si recano di tanto in tanto per andare al mare. “Inizialmente avevamo puntato su New York e sulle Bahamas, ma l’agenzia di viaggi ci ha consigliato diversamente” ha raccontato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Proprio in questi giorni, invece, sto sistemando la mia nuova casa a Roma”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano due mesi: le dediche da brivido

Uomini e Donne, news trono classico: il trasferimento a Roma e la vacanza a Dubai

Luigi Mastroianni, infatti, sta per lasciare la sua Catania alla volta della Capitale, dove ha preso in affitto un appartamento. E proprio a Roma, lui e Irene saranno più vicini. Tuttavia non conviveranno in maniera regolare come per esempio i loro colleghi Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, ma Irene si fermerà spesso a Casa di Luigi. “Non sarà ufficiale, ma sicuramente a giorni alterni lei starà da me” ha spiegato nell’intervista il deejay siciliano. “Non la chiameremo casa nostra, però lo sarà a tutti gli effetti”.

LEGGI ANCHE — Che fine hanno fatto Luigi e Irene? La dolorosa dichiarazione di lei

News Uomini e Donne, Luigi e Irene insieme anche nel lavoro: la linea di bikini e l’agenzia di social marketing

Irene Capuano è pienamente d’accordo col compagno. Del resto, anche lei ha grandi progetti per il futuro, e Luigi ne è parte integrante. “Sarà un’altra bella prova di coppia” ha detto l’ex corteggiatrice a proposito della “quasi” convivenza. “Ultimamente, poi, stiamo lavorando insieme per un progetto che mi vede testimonial di una linea di bikini. Luigi mi aiuterà a curare Ia parte digital, visto che a breve si aprirà un’agenzia di social marketing” ha svelato, lasciando intendere che lei e Luigi sono accomunati, oltre che dall’amore, dal lavoro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

E la gelosia? A questa domanda, a Irene viene da ridere, perché Luigi è davvero un siciliano doc. Non ama le smancerie tra lei e i suoi amici maschi, ma progressivamente ha imparato a fidarsi, e lei a rassicurarlo quando se la prende un po’.