Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 13136

Uomini e Donne news, Luigi e Sara di nuovo ai ferri corti: ecco il motivo

Sembra essere finita la tregua tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella, visto che lui ha fatto un gesto che non lascia dubbi

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno vissuto una delle relazioni più brevi della storia di Uomini e Donne: da quando è avvenuta la scelta, infatti, i due non hanno resistito assieme neanche un mese, e per ammissione di entrambi non hanno neanche “consumato”. Come sempre accade, dopo la rottura i due ragazzi si sono accusati a vicenda e per un periodo tra loro sono volate accuse anche piuttosto pesanti (in primis, quella di aver finto un interesse che non c’era) ma poi sembravano essere tornati in buoni rapporti. Peccato che ora non sia più così!

Uomini e Donne news, la ritrovata serenità tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

A raccontare del ritrovato rapporto con la ex fidanzata Sara Affi Fella era stato lo stesso Luigi Mastroianni nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Quando gli è stata fatta la fatidica domanda sull’ex tronista e su quali rapporti abbiano i due ex fidanzati abbiano oggi, il deejay catanese ha risposto sorprendendo tutti: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”.

Uomini e Donne news, i segnali di distensione sono durati poco…

Dunque, a dispetto delle accuse che si sono rivolti dopo la fine della loro relazione, sembrava proprio che Luigi e Sara avessero trovato un modo per mantenere un buon ricordo l’uno dell’altra. Del resto, la bellissima ex tronista aveva dimostrato che era proprio così mettendo un like a una foto pubblicata su Instagram che ritraeva Luigi con il fratello Salvo in occasione del compleanno di quest’ultimo. E l’ex corteggiatore a sua volta ha fatto a Sara gli auguri in occasione del compleanno, l’11 luglio scorso.

Uomini e Donne news, l’ex coppia è di nuovo ai ferri corti

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene? Purtroppo no, visto che qualche ora fa Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella hanno smesso di seguirsi su Instagram. Il motivo non l’hanno detto, ma sembra che lui si sia infastidito vedendo come ultimamente la sua ex sia sempre più spesso in compagnia di Francesco Monte e di recente anche di un altro amico di lui, l’ex naufrago Marco Ferri. Forse è ancora geloso? Non è dato saperlo, ma noi ovviamente cercheremo di indagare per saperne di più!

Continuate a seguirci!