Pubblicato il: 19 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4451

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi hanno litigato? La sorpresa

Da tempo i due ragazzi non compaiono insieme sui social né altrove, cosa è successo? Lo svela un post di Giordano su Instagram

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi da tempo non vengon più né avvistati né fotografati assieme, al punto che i loro fans si sono molto preoccupati. Ma cosa sta succedendo tra questa coppia di amici? Hanno forse litigato, ci sono state delle incomprensioni tra di loro? Niente di tutto ciò! Sì, perché in occasione oggi del compleanno del tronista siciliano, che compie 24 anni, l’amico Giordano ha pubblicato un post a sorpresa con parole dolcissime nei confronti del suo ex compagno di studio!

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi sono ancora amici

Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi si sono conosciuti lo scorso anno di questi tempi nello studio del trono classico di Uomini e Donne, dove erano approdati alla ricerca dell’amore, nelle vesti di corteggiatori. Luigi aveva subito puntato Sara Affi Fella, mentre Giordano Mazzocchi aveva deciso di corteggiare Nilufar Addati; stando così le cose, non c’è mai stata rivalità tra i due ragazzi, e anzi è nata una bellissima amicizia che è proseguita anche dopo la fine del programma. I loro destini sono stati però molto diversi.

Uomini e Donne, news trono classico: i due amici non si vedono da tempo

Giordano si è fidanzato con Nilufar, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip e con cui ancora oggi vive una bellissima storia d’amore. Luigi invece, dopo la delusione umana e sentimentale ricevuta da Sara Affi Fella, è sul trono. E proprio per questo non ha più i social. Tuttavia il tronista catanese non compare da tempo neanche affianco all’amico Giordano, sulla sua pagina Instagram. I due si sono forse allontanati? O hanno litigato, come ha ipotizzato qualche follower? Niente di tutto questo!

News Uomini e Donne news, la sorpresa di Giordano a Luigi per il compleanno!

La dimostrazione più lampante del fatto che l’amicizia fraterna dei due ex corteggiatori, seppur a distanza, è ancora fortissima, ce la dà un post pubblicato da Giordano Mazzocchi in occasione del compleanno di Luigi Mastroianni, che ha appena compiuto 24 anni. Il giovane, infatti, ha pubblicato sulle Instagram Stories una foto che lo ritrae con l’amico accompagnandola con queste parole: “Non scrivo nessun papiro perché non serve, abbiamo sempre dimostrato tutto con i fatti. Buon compleanno amico mio sei speciale!”

Una sorpresa davvero bella nei confronti dell’amico, che di certo (in privato, poiché non può neanche scrivere sui social) avrà apprezzato moltissimo questo gesto!