Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6003

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano raggianti e innamorati

La nuova coppia del trono classico di Uomini e Donne sta vivendo le prime giornate in famiglia

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno trascorrendo i primi giorni assieme come fidanzati. La coppia si è formata martedì scorso, nel castello dove sono state registrate le puntate serali delle scelte. E a quanto pare da quel momento in poi non si sono mai staccati! Vediamo insieme cosa è successo e cosa è realmente successo tra il tronista e la corteggiatrice che lo ha corteggiato per così tanto tempo, arrivando anche ad accettare baci appassionati e avvicinamenti con l’ultima arrivata, Valentina.

Uomini e Donne, news tronisti: l’emozionante scelta di Luigi Mastroianni

Un paio di giorni fa sui social ufficiali di Uomini e Donne sono state postate le prime immagini del weekend in villa che Luigi Mastroianni ha trascorso assieme alle sue due corteggiatrici Irene Capuano e Valentina Galli. Non si capisce molto di quello che è successo, ma a un certo punto si vede Irene arrabbiata e schifata che guarda un video del tronista assieme alla rivale Valentina. Che tra i due sia finalmente scattato il fatidico bacio che Luigi ha a lungo cercato nelle scorse esterne, vedendosi però sempre rifiutare da Valentina?

LEGGI ANCHE —  Irene Capuano sbotta sulla scelta di Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, news trono classico: la passione per Irene Capuano ha vinto su tutto

Che il bacio ci sia o non ci sia stato, il fatto che Luigi Mastroianni fosse davvero molto preso – anche fisicamente – dalla bella Valentina Galli è innegabile. E qualcuno pensava che il tronista alla fine avrebbe potuto anche sceglierla, andando contro tutto e tutti. Invece alla fine ha scelto Irene Capuano, Lei gli ha risposto di sì. E visto com’è andata a Teresa Langella, non è affatto scontato! La coppia attualmente si trova a Roma, in un residence messo a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —  Ecco chi è Valentina, la corteggiatrice che ha fatto impazzire Luigi Mastroianni

News Uomini e Donne, i primi giorni da fidanzati di Luigi Mastroianni e Irene Capuano

E proprio in questo residence nelle campagne adiacenti a Roma, i due ragazzi stanno vivendo i primi giorni di fidanzamento. Una sorta di luna di miele che permette loro di non mostrarsi in giro e dunque rovinare la sorpresa della scelta. Nel frattempo si fanno più insistenti le voci secondo cui ci si prepara a registrare anche un post-scelta con tutte le coppie nate in queste settimane. Non dei viaggi come si faceva in passato, ma una giornata in cui ciascuna coppia verrà seguita dalle telecamere per capire come vive la quotidianità.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni non ha scelto: le ultime anticipazioni

E il fan non stanno nella pelle all’idea! Del resto, le coppie formatesi vedono protagoniste le corteggiatrici più amate di questa stagione, ovvero Irene, Claudia Dionigi e anche Sonia Pattarino, che alla fine sono riuscite a spuntarla!