Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5702

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Irene Capuano rispondono a Nicola Panico

La nuova coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne ha replicato agli auguri dell'ex di Sara Affi Fella

Visualizza Foto

Tra gli auguri ricevuti dalla neo-coppia formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano, ci sono anche quelli abbastanza sorprendenti di Nicola Panico. Il calciatore, ex fidanzato di Sara Affi Fella, col senno di poi ha solidarizzato con il tronista catanese. Entrambi, infatti, sono stati in un certo senso presi in giro da Sara; e se Nicola per un certo periodo è stato suo complice, oggi si è reso conto di aver sbagliato. Per questo ha fatto a Luigi i suoi migliori auguri. E inaspettatamente il tronista (e la sua nuova fidanzata) gli hanno risposto!

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni riceve a sorpresa gli auguri di Nicola Panico

Su Instagram, subito dopo la scelta, la neo coppia formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano ha ricevuto gli auguri di Nicola Panico, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella. Sono auguri abbastanza strani, se si considera che un anno fa di questi tempi Nicola era d’accordo con Sara, che a sua volta stava prendendo in giro sia Lorenzo Riccardi che Luigi Mastroianni. E se qualcuno ha visto nelle parole di Nicola un tono di scherno, in realtà molti le hanno apprezzate per quello che erano: il tentativo di farsi perdonare per quanto successo.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

News Uomini e Donne, l’ex tronista dice la sua sul gesto di Panico

E a tal proposito, anche Luigi Mastroianni sembra aver capito. Tanto che, dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, ha fatto sapere di non provare più alcun rancore nei confronti del calciatore. “Penso che Nicola in fondo sia un bravo ragazzo” ha dichiarato Luigi nell’intervista esclusiva rilasciata subito dopo la scelta al settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. E ancora: “In tutta quella situazione ci ha sguazzato facendo la vittima, quando piuttosto era il complice se non la mente”.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

Uomini e Donne, news trono classico: pace fatta tra Luigi e Nicola, Sara Affi Fella invece tace

Nonostante ciò, Luigi ha rivelato: “Credo, però, nella sua sincerità quando mi fa il suo in bocca a lupo. Quando è venuto in studio a raccontare la verità, ha sottolineato il suo dispiacere per aver coinvolto indirettamente anche mio fratello e questo mi fa pensare che abbia un cuore. Nella vita si può sbagliare, ma non sarò io a giudicarlo o a condannarlo”. Insomma, tra Nicola e Luigi pace sembra fatta. Nessun commento invece dall’altra persona coinvolta in questa vicenda, ovvero Sara Affi Fella.

LEGGI ANCHE — L’amico di Nicola Panico fa delle rivelazioni sui suoi rapporti intimi con Sara Affi Fella

Nuovamente fidanzata con un altro calciatore, l’ex tronista e modella di Venafro non ha commentato in nessun modo la scelta del suo ex. E forse è meglio così, visto che in caso contrario certamente si sarebbe attirata nuove critiche!