Pubblicato il: 10 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2692

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si confessano e lui sorprende

Dopo la scelta la neo coppia di Uomini e Donne rilascia delle dichiarazioni sulla loro relazione, mentre il tronista parla anche di Nicola Panico

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Irene Capuano parlano per la prima volta della loro relazione nata a Uomini e Donne, la scelta. I due ragazzi ammettono che tra di loro le cose sembrano procedere a gonfie vele e l’amore cresce giorno dopo giorno. La corteggiatrice ha avuto modo di conoscere i parenti del suo fidanzato e lui ha promesso che farà di tutto per trasferirsi, al fine di starle quanto più vicino possibile. Il tronista nel corso delle domande che sono state poste alla coppia, avrebbe anche rilasciato delle dichiarazioni su Nicola Panico, le quali dimostrano il cuore grande del deejay.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo la scelta

Dopo la scelta, i due protagonisti di Uomini e Donne hanno avuto modo di confrontarsi e consocersi più approfonditamente. Le cose per la neo coppia del dating show formata da Luigi Mastroianni e Irene Capuano sembrano procedere a gonfie vele, tant’è che i due hanno ammesso durante una recente intervista di non essersi distaccati nemmeno per un attimo. Dichiarazioni importanti che fanno seguito alle paure e agli ostacoli che insieme sono riusciti a superare senza grandi difficoltà. Non solo, il tronista avrebbe anche rivelato una cosa molto importante che aveva intenzione di fare nei confronti della sua dolce metà.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni fa delle dichiarazioni sulle sue corteggiatrici

News Uomini e Donne: Luigi Mastroianni e Irene Capuano e il grande passo

Come detto prima, Luigi Mastroianni sorprende rivelando le sue intenzioni. Infatti il tronista di Uomini e Donne ha riferito di aver portato la sua Irene Capuano in Sicilia per fargli conoscere la sua famiglia. Nonostante gli avvertimenti da parte della redazione, il ragazzo ha cercato di fare tutto in segreto modo perché non voleva staccarsi assolutamente da lei. Nello specifico ha proseguito dicendo che farà di tutto per trasferirsi a Verona per stare più vicino a lei, sebbene momentaneamente il deejay resterà per alcuni mesi a Roma.

LEGGI ANCHE — il dettaglio intimo che non piace alla scelta di Luigi Mastroianni 

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Luigi Mastroianni parla di Nicola Panico

Ma le notizie sul conto del tronista di Uomini e Donne non sono di certo finite qui. Infatti Luigi Mastroianni, nel corso dell’intervista, avrebbe deciso di parlare anche di Nicola Panico l’ex fidanzato di Sara Affi Fella (l’ex “fiamma” del siciliano nel dating show). Su di lui ha riferito: “Penso che Nicola in fondo sia un bravo ragazzo. In tutta quella situazione ci ha sguazzato facendo la vittima, quando piuttosto era il complice se non la mente. Cedo, però – sottolinea – nella sua sincerità quando mi fa il suo in bocca al lupo. Quando è venuto in studio a raccontare la verità, ha sottolineato il suo dispiacere per aver coinvolto indirettamente anche mio fratello e questo mi fa pensare che abbia un cuore. Nella vita si può sbagliar e non sarò io a giudicarlo o a condannarlo”.

LEGGI ANCHE — la reazione di Valentina Galli dopo il “no” di Luigi Mastroianni

Sapere che le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano procedono al meglio non può far altro che piacere ai loro fan e, anche, ai telespettatori di Uomini e Donne che hanno sempre fatto il tifo per questa coppia. Ma le notizie su di loro non sono mica finite qui e presto ve ne sveleremo delle nuove.