Pubblicato il: 19 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 221

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Mara Fasone fanno sul serio: la reazione di Irene Capuano

Emergono nuove prove della frequentazione sempre più assidua tra i due ex tronisti di Uomini e Donne, che mantengono però la discrezione

Visualizza Foto

Nonostante Luigi Mastroianni continui a negare, lui e Mara Fasone vengono avvistati sempre più spesso assieme. I due ex tronisti di Uomini e Donne, entrambi siciliani, stanno attentissimi a non farsi fotografare e neanche vedere insieme. Ma ovviamente, frequentando posti pubblici, l’impresa è a dir poco impossibile! E qualcuno è andato a mettere la pulce nell’orecchio di Irene Capuano, la ex di Luigi… Come avrà preso la cosa?

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Mara Fasone di nuovo insieme

La frequentazione tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne, appare sempre più assidua, checché ne dica il deejay catanese, che dopo la fine del fidanzamento con Irene Capuano, la corteggiatrice scelta nel programma di Maria De Filippi, si è sempre detto single e ha negato ogni frequentazione. Anzi, è arrivato anche a minacciare di denuncia la blogger Deianira Marzano, che spesso gli ha attribuito dei flirt.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni furioso con Deianira Marzano: “La denuncerò”

News Uomini e Donne, l’ultimo avvistamento della coppia in un ristorante

Stavolta però sono state le persone comuni a vedere numerose volte Luigi e Mara assieme. L’ultimo avvistamento, con tanto di foto, è avvenuto in un ristorante dove la coppia era a pranzo con un amico di lui. Mara non si vede chiaramente, ma i vestiti (gli stessi che indossava quel giorno su Instagram) e i capelli lasciano davvero pochi dubbi. E chi è convinto che questo flirt ci sia, è andato subito ad avvisare Irene Capuano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Mara Fasone avvistati insieme

Uomini e Donne trono classico, Luigi e Mara si frequentano? Arriva la replica di Irene Capuano

Tuttavia la ragazza è parsa molto tranquilla in merito. In una storia Instagram, infatti, Irene ha scritto: “Volevo dire due cose… Ho mille messaggi con tanto di tag in situazioni dove io non c’entro niente e dove neanche voglio sapere nulla! Ognuno è libero di scegliere nella propria vita”. Poi ha invitato tutti ad andare avanti come ha fatto lei: “Io sono andata avanti da mesi, voi cercate di farlo insieme a me! Non voglio sapere nulla e soprattutto sentire nulla”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, grave lutto per Luigi Mastroianni

“La vita è una e va goduta!” ha concluso, chiudendo una volta per tutte l’argomento ex.