Pubblicato il: 04 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 7136

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni fotografato in un locale in atteggiamenti equivoci

L'attuale tronista è stato avvistato in un locale mentre flirtava con alcune ragazze, la foto e la clamorosa notizia

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni non la conterebbe giusta. Sul web, infatti, nella giornata di lunedì 3 dicembre 2018 sono cominciate a circolare alcune foto dell’attuale tronista di Uomini e Donne un po’ compromettenti. Luigi, infatti, si trova in locale di Catania assieme a delle amiche e alcune delle ragazze presenti hanno dichiarato che ci stava flirtando. Atteggiamenti equivoci, insomma, a metà tra l’amicizia e il flirt. La ragazza che ha fatto la foto, tuttavia, ha smentito ogni cosa subito dopo… Non è che qualcuno glielo ha consigliato?

Uomini e Donne, news tronisti: la rabbia covata da Luigi Mastroianni, preso in giro da Sara Affi Fella

Come è facile immaginare, Luigi Mastroianni è stato quello più colpito dallo scandalo Sara Affi Fella. La tronista, infatti, ha preso in giro lui più di tutti gli altri, visto che lo ha scelto facendogli credere di voler davvero cominciare una relazione. Va da sé che oggi per il bel deejay siciliano sia difficile fidarsi di qualcuna al punto da cominciare a provare un reale interesse per lei. A dimostrazione di ciò, il trattamento che ha riservato alla bella Irene Capuano, che ha mandato via senza che lei avesse fatto nulla.

News Uomini e Donne, il tronista dice davvero tutta la verità o sta fingendo?

Semplicemente, Luigi si è convinto del fatto che Irene Capuano – che pure chiaramente gli piace molto, soprattutto a livello fisico – non sia lì per lui ma per popolarità sui social. Ma se anche Mastroianni fosse sul trono per lo stesso motivo? In questi mesi, Luigi è stato al di sopra di ogni sospetto. A prendersi accuse e illazione è stato come sempre il collega Lorenzo Riccardi, che si è messo molto in gioco con la corteggiatrice Giulia Cavaglià e anche con Claudia Dionigi, che sembrano piacergli molto entrambe.

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni fotografato in un locale con alcune ragazze

Al contrario, Luigi Mastroianni sembra diffidare di tutte. Che sia lui, e non le sue corteggiatrici, ad avere la coscienza sporca? Lo diciamo perché un noto portale di gossip e tv ha riportato su Instagram una foto in cui si vede il tronista in un locale assieme a delle ragazze. Fin qui nulla di male, se non fosse che una ragazza presente ha prima dichiarato che Luigi ci stava provando con una di loro, flirtando, poi ha ritrattato le accuse, affermando che il comportamento del tronista era del tutto amichevole. Ma dove sta la verità?

Come facciamo a sapere quale è la versione giusta? Davvero Luigi può dirsi al di sopra di ogni sospetto oppure anche lui, deluso da Sara, ha deciso di preservare il cuore e viversi il trono solo per la popolarità? Solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda.