Pubblicato il: 07 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 16186

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni shock: “Abbandono il trono”

In un'intervista esclusiva, il tronista siciliano si racconta a trecentosessanta gradi e fa una rivelazione scioccante

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni sciocca tutti. “Abbandono il trono” ha detto appena qualche settimana fa il tronista di Uomini e Donne a quelli della redazione. Ma quando gli autori stavano per dare la notizia a Maria De Filippi, il ragazzo ci ha ripensato. Sì, perché lui vuole davvero trovare la donna della sua vita, ma per farlo ha bisogno di tempo e soprattutto che le ragazze che scendono per lui abbiano modo di farsi conoscere veramente, di fargli capire che non vogliono visibilità, ma solo conquistarlo e stare con lui.

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni ha ammesso di voler abbandonare

Luigi Mastroianni qualche settimana fa ha annunciato a Raffaella Mennoia e company di voler abbandonare il trono. Sentiva che la vicenda legata a Sara Affi Fella lo stava condizionando più del dovuto, cosicché non riusciva più a lasciarsi andare con nessuna delle corteggiatrici. Oggi per fortuna le cose sono cambiate. Il bel siciliano ha deciso di continuare a provarci e ha ben in mente come vuole sia la sua nuova fidanzata: sincera, pulita, che provi un reale sentimento nei suoi confronti. E come dargli torto?

Uomini e Donne, news trono classico: la delusione per il comportamento di Irene ed Elisabetta

Per adesso, però, il ragazzo sembra stia collezionando solo delusioni. La prima, quella riguardante Elisabetta Guido, la bella corteggiatrice coi ricci così simile a Sara Affi Fella che inizialmente lo aveva colpito. Peccato che poi abbia deluso non solo lui, ma un po’ tutti, accusando la redazione di averla fatta passare per antipatica montando male le esterna. “Elisabetta mi ha sconvolto perché era la corteggiatrici che ritenevo più affidabile” ha svelato il tronista con una certa amarezza. “Dopo averla difesa davanti a tutti mi ritrovo una persona più preoccupata degli applausi e di arrivare al pubblico che a me”.

News Uomini e Donne, il primo bacio con Sonia: oggi è lei la sua preferita

Nel caso di Irene Capuano, invece, Luigi ammette che probabilmente ha esagerato dandole della buffona. E infatti, resosene conto, è andato a riprenderla. Ma continua a non fidarsi di lei. “Con Irene mi sono accorto di aver esagerato” ha ammesso Luigi nell’intervista esclusiva rilasciata questa settimana a Uomini e Donne Magazine. “È stata un’eliminazione per provocazione, ma ho sbagliato nei modi e intendevo chiederle scusa per questo, anche se su di lei c’è un enorme punto interrogativo” ha confessato.

E infine c’è Sonia Puglisi, la ragazza siciliana come lui che ha baciato nell’ultima esterna (che non è ancora andata in onda) e che, a suo dire, lo ha invogliato a rimanere sul trono. Lei gli piace e a nostro avviso, se la scelta fosse domani, la preferenza del tronista cadrebbe proprio su di lei!