Aggiornato al: 25 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15510

News Uomini e Donne, Luigi si confessa: il nuovo amore e il rapporto con Sara

Dopo la fine della relazione con la tronista Sara Affi Fella, l'ex corteggiatore ha cominciato una nuova vita

Visualizza Foto

Mentre ferve l’attesa per conoscere i nomi dei nuovi tronisti che sederanno sulle famose sedie rosse di Uomini e Donne da settembre a gennaio (salvo scelte anticipate o altri imprevisti), uno dei nomi che si fanno più frequentemente è quello di Luigi Mastroianni, corteggiatore ed ex fidanzato di Sara Affi Fella che tuttavia – stando almeno a quanto lascia intuire nel corso della sua ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione – potrebbe non essere più single.

News Uomini e Donne, Luigi Mastroianni si confessa in un’intervista

Luigi Mastroianni, che a Uomini e Donne più che una fidanzata ha trovato un grande amico (stiamo parlando del collega corteggiatore Giordano Mazzocchi, attualmente fidanzato con la tronista Nilufar Addati, con cui partecipa a Temptation Island Vip), ha infatti dichiarato: “La mia vita in questi mesi è cambiata tanto. Sono subentrati nuovi impegni, nuovi punti di vista, nuove frequentazioni, anche se io resto sempre ancorato alla mia realtà di tutti i giorni. Quella che mi circondava quando non avevo il seguito di oggi sui social”. 

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ha un nuovo amore?

E con il termine “nuove frequentazioni”, rumors vicinissimi al corteggiatore sostengono che Luigi Mastroianni intenda parlare di una nuova fiamma, che tiene nascosta per preservarla dalle chiacchiere e dai gossip che a volte tendono a esagerare. “La popolarità non mi è mai interessata: non faccio sponsorizzazioni né altro” ammette infatti il bel siciliano. “Nella vita i miei genitori mi hanno insegnato che le cose facili non esistono: bisogna lottare per inseguire le proprie aspirazioni. E io ho intenzione di farlo”.

News Uomini e Donne, il (pessimo) rapporto con Sara Affi Fella

E quando si fa il nome di Sara Affi Fella, la delusione dei fan della ex coppia è palese. Sì, perché non solo non c’è più alcuna speranza che la coppia torni assieme, ma i due ex fidanzati non hanno mantenuto più neanche un rapporto civile. Si ignorano, e Luigi non ha potuto far altro che confermare che Sara non l’ha mai più sentita… Indubbiamente sulla vicenda ci sono due versioni – una della Affi Fella, che dà la colpa a Luigi, l’altra di quest’ultimo, che si è sentito usato e preso in giro) – e probabilmente non sapremo mai chi ha davvero ragione…

E voi, amici lettori, da che parte state?