Pubblicato il: 05 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 10824

Uomini e Donne news, Luigi sta prendendo in giro la redazione? La segnalazione

Una segnalazione abbastanza strana ha messo in dubbio la buona fede di Luigi Mastroianni, tronista in carica

Visualizza Foto

Una segnalazione arrivata qualche ora fa a un importante portale che si occupa di gossip ha mandato nel panico i fan del trono classico di Uomini e Donne. Riguarda il tronista Luigi Mastroianni, che stando a quanto racconta chi ha fatto la segnalazione, non sarebbe né sincero né onesto nella sua ricerca dell’amore nella trasmissione di Maria De Filippi. Dunque anche Luigi, come la sua ex Sara Affi Fella, starebbe prendendo in giro conduttrice, redattrice e soprattutto telespettatori?

Uomini e Donne, news tronisti: la segnalazione su Luigi Mastroianni

Tutto è nato nella mattina di ieri, quando un noto portale di gossip e tv che si occupa dei programmi di Maria De Filippi ha riportato su Instagram una foto in cui si vede il tronista in un locale assieme a delle ragazze. Fin qui nulla di male, se non fosse che una ragazza presente ha prima dichiarato che Luigi ci stava provando con una di loro, flirtando, poi ha ritrattato le accuse, affermando che il comportamento del tronista era del tutto amichevole. Ma dove sta la verità? Ci si può fidare di un’illazione?

Uomini e Donne, news trono classico: la smentita e i dubbi

Solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda, ma quello che è certo è che una ragazza presente ha smentito la segnalazione subito dopo averla vista. La testimone, che si trovava anche lei nel locale, ha detto che invece Luigi Mastroianni aveva un atteggiamento amichevole con tutte le ragazze, che probabilmente sarebbero solo delle amiche. Ovviamente non c’è modo di appurare la verità, ma di certo, se davvero fosse successo qualcosa, ci sarebbero altre persone a raccontarlo. Il locale infatti era pieno.

News Uomini e Donne, il tronista non si è legato a nessuna corteggiatrice in particolare

Senza contare che Luigi, memore di quanto successo a Sara Affi Fella, dovrebbe essere davvero poco intelligente per provarci con una ragazza in un locale pubblico pieno di gente. Dopo lo scandalo Affi Fella, però, il clima attorno ai tronisti è quello di una vera e propria caccia alle streghe; e alle volte può andarci di mezzo anche chi davvero non fa nulla. O forse le persone che hanno segnalato si sono insospettite perché Luigi in trasmissione non ha ancora costruito nulla di profondo con nessuna corteggiatrice.

E a questo punto, al di là di ogni segnalazione, vera o falsa che sia, si fa strada la possibilità che il tronista vada via senza scegliere.