Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4640

Uomini e Donne news: Luigi torna a parlare di Sara, e ammette…

Luigi Mastroianni è tornato a parlare dell'ex tronista e ha fatto un'importante ammissione

Visualizza Foto

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati ormai da questa estate, e in realtà sono stati assieme per pochissimo tempo, ma a quanto pare questa relazione lampo, con tutto quello che ne è conseguito, ha lasciato pesanti strascichi nell’animo sensibile dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Oggi che è tronista, infatti, Luigi non riesce a lasciarsi andare con nessuna corteggiatrice. Appare frenato e sospettoso, sempre pronto a vedere il marcio dietro determinati comportamenti e a mettere sotto accusa le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, news tronisti: Luigi Mastroianni torna a parlare di Sara Affi Fella

A farne le spese è stata soprattutto la giovanissima Irene Capuano. Da essere una delle sue preferite, Irene si è vista da un giorno all’altro messa in discussione a causa del suo carattere giocoso. Da “buffona”, lo ha definito Luigi Mastroianni, che l’ha addirittura eliminata. Si trattava chiaramente solo di una provocazione, visto che poi è andato a riprenderla, ma ciò dimostra tutta l’attuale diffidenza del tronista nei confronti delle corteggiatrici. E questo atteggiamento di sfiducia è stato confermato anche dal diretto interessato.

News Uomini e Donne, il tronista ammette: “Oggi sono paranoico e diffidente”

Intervistato sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, infatti, Luigi Mastroianni ha ammesso che la storia con Sara Affi Fella lo ha segnato profondamente. “Non posso negare che quello che ho vissuto la scorsa estate non abbia lasciato dei segni. Ma è una cosa positiva, non negativa perché oggi sono più attento” ha detto il bel tronista siciliano, sincero e schietto come sempre. “Non si tratta di essere troppo sospettosi, ma forse oggi ci vedo più lungo di tanti altri. Pazienza se mi daranno del pesante o del paranoico”.

Uomini e Donne, news trono classico: ce la farà Luigi a trovare l’amore vero?

E in effetti, in molti accusano Luigi di essere troppo pesante e sospettoso. Così facendo non riesce a mettere a loro agio neanche le corteggiatrici. Tuttavia lui non recede dalla sua posizione e ammette: “Se anche stavolta dovessi farmi ingannare, farò un applauso alla ragazza che ci riuscirà. Io voglio mettercela tutta per fare un percorso lineare: non voglio rivivere i momenti della scorsa estate, con scandali, dirette web. Sono stato male per la vergogna. La prossima volta che apparirò su un giornale con la mia fidanzata sarà solo per parlare di cose positive… è una promessa!”.

Ce la farà? Oppure ancora una volta dallo studio di Maria De Filippi uscirà una coppia pronta a lasciarsi dopo pochissimo tempo?