Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 98367

Uomini e Donne news, malore per Sara Affi Fella

L’ex tronista si sarebbe sentita mala a causa della confessione di Panico

Visualizza Foto

Sara Affi Fella si è sentita male ed è dovuta arrivare urgentemente l’ambulanza a casa a prelevarla. O meglio, questo è quello che i genitori della ragazza hanno raccontato a Nicola Panico, ormai ex fidanzati di lei che stava per raccontare tutta la verità alla redazione di Uomini e Donne. E la verità, come sappiamo, è che Sara e Nicola sono stati fidanzatissimi per tutta la durata del trono di lei e anche dopo la scelta, fino a metà settembre, quando lei lo ha mollato per fidanzarsi con il calciatore del Torino Vittorio Parigini.

News Uomini e Donne news, Sara Affi Fella si sente male: arriva l’ambulanza

Ebbene sì, a quanto pare alla fine Nicola Panico ha detto tutta la verità confessando non solo di essere stato sempre fidanzato con Sara Affi Fella mentre lei sul trono si faceva corteggiare da Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, ma anche di aver sempre creduto che il trono classico di Uomini e Donne fosse una farsa e che lei stava semplicemente recitando, quasi fosse un’attrice. E in effetti la ragazza è stata in tutto e per tutto un’attrice, così come la sua famiglia, che sarebbe anche arrivata a inscenare un malore.

A Uomini e Donne, il racconto di Nicola sul presunto malore dell’ex tronista Sara Affi Fella

Sì, perché Nicola Panico ha raccontato che quando era sul punto di dire tutta la verità in puntata a Uomini e Donne, i genitori di lei lo hanno chiamato disperati per raccontare che Sara aveva avuto un malore molto grave e che stava addirittura arrivando l’ambulanza. “Mi dicevano di stare tranquillo. I genitori l’hanno incappucciata per farla andare a Tornino dal nuovo fidanzato. La mattina mi hanno supplicato di non dire nulla. Loro minacciavano di morte dicendo che stava andando l’ambulanza a casa” ha detto il giovane.

Le ultime, scioccanti news sull’ex protagonista di Uomini e Donne

Ma se un malore c’è stato davvero, di certo non era così grave da chiamare i soccorsi. “Ma non c’era era tutto finto per non farmi dire nulla” ha dichiarato amaramente Nicola, secondo cui dunque i genitori di Sara – che l’hanno sempre aiutata e coperta durante la farsa del trono – avrebbero inscenato un finto malore della ragazza, quasi un suicidio, arrivando a parlare anche di un’ambulanza a casa loro. Una cosa davvero gravissima, che raccontata in studio ha scioccato tutti, persino Maria De Filippi.

Noi ovviamente speriamo non sia vero, perché in caso contrario ci sarebbe davvero da preoccuparsi al pensiero di quello che può arrivare a fare la gente per un briciolo di notorietà.