Pubblicato il: 15 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2149

Uomini e Donne news, Manuel Galiano fa un gesto inaspettato per Giulia: Giulio Raselli gli lancia una frecciatina

I due corteggiatori di Giulia Cavaglià non si sopportano proprio e non perdono occasione per ribadirlo, anche su Instagram

Visualizza Foto

L’esperienza nel trono classico di Uomini e Donne sta per finire, ma Giulio Raselli e Manuel Galiano non accennano a far pare. Anzi. I due corteggiatori di Giulia Cavaglià si odiano come non mai, e viene il dubbio che la loro antipatia vada anche ben oltre il fatto che si litigano la stessa donna. E se per una volta Manuel ha deciso di aprirsi su Instagram, pubblicando anche lui una canzone e una dedica d’amore per Giulia come fatto spesso dal rivale Giulio, quest’ultimo non ha perso occasione per affermare di essere stato copiato!

Uomini e Donne, news corteggiatori: Manuel Galiano fa una dedica speciale a Giulia Cavaglià

Accusato spesso da Giulia Cavaglià di non farle mai dediche sui social, Manuel Galiano ha voluto correre ai ripari e accontentarla, probabilmente per farle capire che a lei ci tiene davvero e che è disposto a fare cose che normalmente non sono nelle sue corde. Per esempio, appunto, farle una dedica sui social. E così nelle scorse ore il bel corteggiatore di Savona ha pubblicato sul suo profilo Instagram un pezzo di una canzone che recita parole importanti, ovviamente dedicate proprio alla tronista torinese.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià non ha ancora la sua scelta

News Uomini e Donne, Manuel Galiano: “Ho iniziato ad amarti”

“Io non capisco però mi fa bene” recita il testo della canzone. “Fumiamo e ti bacio, mi sento me stesso. Anche se è dentro ci penso lo stesso. Dentro ho paura perché io ti ho vista da prima. Ma tu hai paura perché non sai amare. Nessuno ti tratta come ti tratto perché ti disegno su un foglio A4”. E ancora, le parole dedicate a Giulia Cavaglià si fanno sempre più importanti: “Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri. Forse dovevo capire da subito. E io ti seguivo, tu seguivi gli altri. Ti concedevi, io fermo, fra’ pub. Banchetto col rospo che ho in gola. Aspetterò il prossimo qua in zona. Forse lo conosco e non voglio pensarci”.

LEGGI ANCHE — Flavio fuori dai giochi: per Giulia restano Manuel e Giulio

Uomini e Donne, news trono classico: Giulio Raselli critica aspramente il rivale e lo accusa di copiarlo

A molti è parso che tra le righe Manuel Galiano voglia far capire a Giulia Cavaglià di essere quasi innamorato di lei. Ma a rovinare l’atmosfera ci ha pensato Giulio Raselli, che ha lanciato una frecciatina al rivela, accusandolo di copiarlo. Giulio, infatti, da un po’ di settimane a questa parte usa il suo profilo Instagram quasi esclusivamente per lanciare messaggi e per fare dediche alla tronista, spesso proprio sotto forma di canzoni. “Sii la versione originale di te stesso, non la brutta copia di qualcun altro” ha scritto Giulio.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano furioso

Tuttavia stavolta Manuel non gli ha risposto. E potrebbe rivelarsi una decisione saggia, visto che alla scelta di Giulia Cavaglià manca davvero pochissimo, ed entrambi i corteggiatori devono fare del loro meglio per farle capire chi portarsi a casa.